centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Uova pasquali al centro Zenith, dono della Croce Rossa e dell'associazione Onda d'urto

Prof. Fortunato: "Presso la scuola dell'esistenza, le materie più belle sono gioia e allegria"

"Una solidarietà senza riserve". A ricordarcelo è il prof. Antonello Fortunato, responsabile del centro Zenith di Andria.

"Oggi è stato un altro giorno di solidarietà. Presso la scuola dell'esistenza.
Le materie più belle sono gioia e allegria. Quelle temute solitudine e malinconia.
E per vincere questo necessario distanziamento abbiamo regalato uova di cioccolato ai nostri ragazzi specialmente abili, perché la danza prevalga sul lamento.
Un grazie immenso alla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urto per la loro infinita generosità. Un abbraccio carissimi compagni di viaggio".

#CENTROZENITH #SALTASULLAVITA
Uova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urtoUova pasquali al centro Zenith, dalla Croce Rossa e all' associazione Onda d'urto
  • Solidarietà
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Appuntamento presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Un nuovo presidio di cura, dignità e amore per gli anziani
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Summer Camp 2025: un'esperienza di inclusione, amicizia e crescita condivisa Summer Camp 2025: un'esperienza di inclusione, amicizia e crescita condivisa La Fondazione Pugliese per le Neurodiversità ha scelto quest'anno la città di Bisceglie
Giovedì 28 agosto supereroi e principesse della Nida Onlus alla Pediatria del "Bonomo" ed all'anfiteatro della villa comunale Giovedì 28 agosto supereroi e principesse della Nida Onlus alla Pediatria del "Bonomo" ed all'anfiteatro della villa comunale Una giornata di sorrisi e magia per i bimbi. L’evento è promosso dalla Nida Onlus insieme ad Alessandro Di Noia, con il patrocinio della città di Andria
Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 L'omaggio alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato. Un progetto artistico che racconta l’umanità dietro l'uniforme
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.