unia
unia
Associazioni

UniA: primi 12 mesi di lavoro e nuovo direttivo

Tante idee e obiettivi per l'anno 2014/2015 con la Presidente Viviana Di Leo

L' Associazione Universitari Andriesi, UniA, ha festeggiato il suo primo anno di vita, ed è pronta per nuovi cambiamenti ed obiettivi. Tra i principali, l'orientamento scolastico e al lavoro. Orientamento nelle scuole superiori della città, che sarà svolto da studenti universitari per le future matricole, affinchè siano preparate ad affrontare il percorso universitario, inteso sia come luogo di accrescimento del bagaglio culturale sia come crescita fisica. E orientamento al mondo del lavoro, visto il labirintico sentiero che si prospetta una volta terminati gli studi.

Da qualche giorno é infatti partito il tesseramento per l'anno 2014/2015 e la neo Presidente Viviana Di Leo ha nominato il nuovo direttivo. Si tratta di cinque consiglieri che rappresenteranno la forza motrice di UniA: Nicola Cicciarelli, studente di giurisprudenza, Sebastiano Mastrodonato, studente di architettura, Claudia Zinfollino, studentessa di infermieristica, Nicola Pugliese, laureato in economia, Domenico Casafina, studente di giurisprudenza, oltre a Michele Piccolo (vicepresidente), laureato in giurisprudenza, Natalia Tota (segretario), studentessa di farmacia e Andrea Zotti (tesoriere), studente di economia.

Chi volesse entrare a far parte di questo grande gruppo può contattare i seguenti recapiti: Viviana Di Leo 320/5721330 o Michele Piccolo 366/3340154. Per conoscere gli eventi del gruppo visitare la pagina Facebook UniA.
  • unia andria
Altri contenuti a tema
Silent Party: una festa tra musica, silenzio e divertimento Silent Party: una festa tra musica, silenzio e divertimento Di Leo (UNIA): «Non fare casino è l'obiettivo di questo evento»
Ritorna l'appuntamento con il Silent party il 5 settembre Ritorna l'appuntamento con il Silent party il 5 settembre Via Vaglio diventa una discoteca a 0 impatto sonoro
Silent Party: primo esperimento nel nord barese a cura dell'UniA Silent Party: primo esperimento nel nord barese a cura dell'UniA Venerdì scorso in via Vaglio ad Andria. Di Leo: «Una discoteca silenziosa»
Ad Andria il Silent Party in via Vaglio Ad Andria il Silent Party in via Vaglio Evento questa sera a cura dell'associazione UniA
Pasquino: «Il segnale di una società insoddisfatta è sempre buono» Pasquino: «Il segnale di una società insoddisfatta è sempre buono» Il politologo ospite dell'Unia negli scorsi giorni ad Andria per presentare il suo libro
Pier Luigi Celli: «L'Università è un'azienda che forma per il lavoro» Pier Luigi Celli: «L'Università è un'azienda che forma per il lavoro» L'ex direttore generale della Luiss ha presentato ad Andria il suo libro "Alma Matrigna"
Universitari Andriesi: «Liberalizzare l'iscrizione a più facoltà» Universitari Andriesi: «Liberalizzare l'iscrizione a più facoltà» La proposta dell'UNIA in occasione dei festeggiamenti per la Liberazione
Universitari e GD dal Presidente della BAT: «Spesa trasporti sempre più cara» Universitari e GD dal Presidente della BAT: «Spesa trasporti sempre più cara» Ventola: «Tema importante a cui cercheremo risposta anche se i tempi stringono»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.