Mirko Malcangi Andria
Mirko Malcangi Andria
Associazioni

UniA Andria: Ciciriello è il nuovo Vice-Presidente

Sostituito Malcangi entrato a far parte delle segreteria regionale dei Giovani Democratici. La Presidente, Silvia Sgarra: «Scelta giusta come da Statuto. Auguri ad entrambi»

«E' una scelta giusta, come da Statuto della nostra associazione. Non posso che augurare buon lavoro ad entrambi»: sono le parole di Silvia Sgarra, Presidente dell'Unione Universitari Andriesi i quali hanno sostituito la carica di Vice Presidente dell'associazione per incompatibilità di cariche. L'ex rappresentate, Mirko Malcangi, ha accettato la carica all'interno della Segreteria Regionale dei Giovani Democratici, e così, dopo le sue dimissioni, la stessa Presidente ha provveduto a nominare, come da Statuto, un nuovo Vice-Presidente: si tratta di Luca Antonio Ciciriello.

La motivazione alla base della scelta il suo impegno e la sua ampia partecipazione attiva alla vita associativa. Lo stesso Ciciriello era già, a sua volta, consigliere dell'associazione ed al suo posto è stato nominato il socio Corrado Orciuolo «sin da subito partecipe ai progetti UniA e simbolo del collegamento tra università e mondo del lavoro in quanto laureando», come ha ricordato la stessa Sgarra.

Restano in carica le altre figure rappresentative come i consiglieri Graziana De Lucia, Andrea Trepiccione, Angela Suriano, Marianna Di Chiaro, il Segretario Viviana Di Leo ed il Tesoriere Angela Policastro.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.