Santuario del SS. Salvatore
Santuario del SS. Salvatore
Attualità

UNAGRACO Trani: una Santa Messa su Teledehon per ricordare Vincenzo Sinisi

Domani, domenica 29 marzo alle ore 21.15 sul canale 18 e in hd sul 518

Anche l'UNAGRACO di Trani piange la scomparsa del Collega Vincenzo Sinisi.

"Care colleghe e cari colleghi,
ci sono notizie che non vorremmo mai ricevere e condividere, ma che per dovere siamo costretti a comunicare.
Siamo impietriti e distrutti dal dolore: abbiamo perso un collega e anche un amico". E' un vuoto enorme quello con cui dobbiamo fare i conti noi commercialisti, che in queste ore piangiamo la morte del collega Vincenzo Sinisi, di Andria..
Abbiamo perso una persona fantastica, generosa, disponibile, altruista, solare, sempre ottimista e aperto agli altri, Vincenzo ha svolto l'attività di commercialista fino a qualche giorno fa, quando ha iniziato ad avvertire i primi segni febbrili. Ne era seguito poi il ricovero, fino purtroppo alla morte, avvenuta in un letto di ospedale. Vincenzo non ce l'ha fatta, vinto da quel maledetto nemico invisibile che, ormai da numerose settimane, sta sconvolgendo la vita di ognuno di noi, ed ora è arrivato anche a toccare da vicino il mondo dei Commercialisti.
Uomo deciso, per certi aspetti goliardico, pronto a far valere le proprie idee con lealtà e coerenza senza mai piegarsi alle volontà altrui che non condivideva, dimostrando, a modo suo, che spesso aveva ragione, si è sempre distinto per correttezza e onestà nei rapporti interpersonali sia con i colleghi, sia con le aziende.
Abbiamo imparato a conoscere e a rispettare le sue grandi capacità di professionista e di esperto del settore. Ha lasciato un vuoto incolmabile nella categoria. Ha lasciato la vita terrena per ricongiungersi ai cari. Oggi non abbiamo perso solo un collega ma anche un amico, ed uno stimatissimo lavoratore.
Tutti i commercialisti sono vicini al dolore della famiglia.
Ciao Vincenzo, riposa in pace, e grazie".


La Segreteria UNAGRACO di Trani, per domani sera, domenica 29 marzo, alle 21.15 su Teledheon, canale 18 e in hd sul 518, sarà celebrata una messa in ricordo dell'Amico Vincenzo Sinisi organizzata dal collega Francesco Vurchio.
  • Unagraco
Altri contenuti a tema
Giornata di studi ad Andria su: Cooperative “Contabilità, bilancio e controlli” Giornata di studi ad Andria su: Cooperative “Contabilità, bilancio e controlli” Organizzato dall'Unione Nazionale Commercialisti ed Esperti Contabili
Convegno ad Andria su "Finanza agevolata, contributi a fondo perduto. Nuove opportunità per le PMI" Convegno ad Andria su "Finanza agevolata, contributi a fondo perduto. Nuove opportunità per le PMI" Organizzato dall' Unione commercialisti ed esperti contabili di Trani
Nasce il Comitato promotore per la costituzione dell’Associazione ex alunni ITC Andria: "Alunni Ettore Carafa" Nasce il Comitato promotore per la costituzione dell’Associazione ex alunni ITC Andria: "Alunni Ettore Carafa" Su iniziativa del presidente Unagraco Trani Dott. Fedele Santomauro, in collaborazione con l’ITES - Liceo Economico Sociale "Ettore Carafa"
Incontro ad Andria sul tema: “Le Società Cooperative: aspetti civilistici, fiscali, lavoro e revisione” Incontro ad Andria sul tema: “Le Società Cooperative: aspetti civilistici, fiscali, lavoro e revisione” Venerdì 10 dicembre 2021, alle ore 9.00 presso la Sala Congressi "Hotel Ottagono" in via Barletta n.218
Somministrazione vaccino anti covid: i commercialisti chiedono priorità come categoria a rischio Somministrazione vaccino anti covid: i commercialisti chiedono priorità come categoria a rischio Commercialisti in prima linea per fornire ai loro clienti assistenza strategica necessaria per la loro sopravvivenza
Rinnovo degli organi sociali dell'Unione Commercialisti ed esperti contabili Trani Rinnovo degli organi sociali dell'Unione Commercialisti ed esperti contabili Trani Saranno in carica per il triennio 2020-2024
Santomauro (Unagraco): «Esclusione professionisti da "Impresa sicura" è ingiustificabile» Santomauro (Unagraco): «Esclusione professionisti da "Impresa sicura" è ingiustificabile» Si sta cercando di modificare questo provvedimento: «I professionisti sono parte integrante del tessuto produttivo italiano»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.