Piazza Catuma chiusa al traffico
Piazza Catuma chiusa al traffico
Cronaca

«Una vita spezzata»: al via le riprese ad Andria

Centro Storico completamente chiuso quest'oggi. Domani tocca a Corso Cavour. La fiction è il racconto della tragica sorte della piccola Graziella Mansi

Riprese a pieno regime in questi giorni nel Nord Barese per il film «Una vita spezzata», immaginato dall'Ailap per raccontare la tragica storia della piccola Graziella Mansi uccisa nelle campagne attorno a Castel del Monte il 19 agosto 2000, da cinque giovani andriesi (http://www.andriaviva.it/magazine/notizie/fiction-su-graziella-mansi-si-cercano-comparse/).

Questa mattina le riprese si sono concentrate nel centro storico della Città di Andria interamente chiuso al transito veicolare. Stessa misura per questo pomeriggio sino alle ore 19, dove il transito dei veicoli all'interno del centro antico è vietato. Per domani mattina, invece, la chiusura interesserà un tratto di Corso Cavour, quello compreso tra l'incrocio con Via Firenze e l'innesto di Viale Roma per girare altre immagini. Il tutto sarà solo per la mattinata.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.