drem's project
drem's project
Eventi e cultura

Una band dalle radici tutte andriesi: I Dream's Project

Presenteranno a Bari, il prossimo 12 luglio, il nuovo album. Ospite dell'evento: l'assessore Giuseppe Chieppa

Venerdì 12 luglio, alle ore 10:00, a Bari presso la sala conferenze dell'Apulia Film Commission, nel Padiglione 180 della Fiera del Levante, i Drem's Project presenteranno attraverso una conferenza stampa, il videoclip del loro ultimo singolo L'indifferenza.

Ospite sarà l'assessore alle politiche giovanili oltre che allo sport della Città di Andria, il dott. Giuseppe Chieppa.Il video, girato a Taranto con la regia di Claudio Basi, è stato prodotto dall'Artemika Studio, mentre il brano è stato inciso presso la Grooving Records di Andria. L'album sarà disponibile dal 29 giugno su tutti gli store digitali, si è classificato, al debutto, tra i primi 10 brani più venduti su Amazon, una delle maggiori community mondiali.

Per i Drem's Project, giovane band andriese composta da Luigi Del Giudice, Pietro Santoro, Vito Colasuonno, Claudio Suriano, Pierpaolo Confalone e Giuseppe Celiberti, un nuovo importante traguardo raggiunto dopo la partecipazione al Festival Tavagnasco Rock, una delle kermesse più longeve ed importanti della musica italiana, svoltasi lo scorso maggio.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.