Flavio Nesta, giovanissimo ballerino andriese
Flavio Nesta, giovanissimo ballerino andriese
Attualità

Un video-spot per un concorso di danza: tra i partecipanti spunta il ballerino andriese Flavio Nesta

I vincitori saranno i testimonial per una nota azienda italiana di abbigliamento sportivo

Da poco è partito il concorso @Cartesiana Piccoli Artisti, dedicato ai giovani danzatori che si cimentano in vari stili e generi di danza: classica, modern, contemporaneo, fantasy ed hip hop. Ciascun candidato dovrà esibirsi in un ballo mediante un breve filmato che verrà poi visionato e selezionato da una giuria, composta da figure professionali, i quali poi decreteranno i finalisti che realizzeranno un video-spot per una nota azienda italiana di abbigliamento sportivo.

Tra i partecipanti del progetto compare anche il 13enne ballerino andriese Flavio Nesta, allievo dell'A.S.D. "Danzarte" che ha rappresentato un pezzo delle "Fiamme di Parigi", un balletto da quattro atti coreografato da Vasily Vainonen con la musica di Boris Asafyev basato sulle canzoni della Rivoluzione Francese.

L'esibizione è frutto di uno studio quotidiano delle specialità di danza classica e contemporanea sotto la preziosa guida delle insegnanti Nunzia Carpino e Flora Tesoro.

Auguriamo al giovane Flavio un grande in bocca al lupo per la partecipazione a questa prestigiosa iniziativa, nata con l'obiettivo di dare visibilità ai nuovi talenti, provenienti da tutta Italia e impegnati nel variegato mondo della danza.

Nel video l'esibizione di Flavio Nesta.
  • Ballerino Flavio Nesta
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.