Premio di laurea Città di Andria
Premio di laurea Città di Andria
Bandi e Concorsi

Un premio di laurea per i giovani studiosi andriesi

On-line il bando di concorso per le "tesi" più meritevoli ideato dalla Città di Andria. In palio 1.000 euro, scadenza il 30 novembre prossimo

Giovani studiosi sulla Città di Andria in tutti i suoi aspetti: ecco cosa cerca l'amministrazione comunale cittadina con l'istituzione del premio di laurea "Città di Andria". I ragazzi, giovani o meno giovani, potranno partecipare al bando in due sezioni prescelte: la prima dedicata a ricerche originali su fatti storici, personaggi, situazioni culturali, sociali ed economiche, riguardanti la città, mentre la seconda dedicata a ricerche originali sulla storia dell'architettura, dell'urbanistica e dell'arte della Città di Andria.

Al concorso potranno partecipare i cittadini andriesi, laureati di tutte le facoltà universitarie, che avranno conseguito la laurea magistrale o la laurea triennale nei quattro anni solari antecedenti la data del bando di concorso, purchè abbiano sostenuto l'esame di laurea su un argomento riguardante una delle due sezioni di cui alle premesse. Alla tesi di laurea che risulterà vincitrice in ciascuna sezione verrà assegnato un premio di € 1.000,00. I candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione in carta semplice, nella quale indicheranno: cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale; residenza o indirizzo al quale si desidera siano fatte pervenire le comunicazioni relative al concorso e recapito telefonico; la sezione (A o B ) per la quale si intende concorrere; il Titolo della tesi, l'Università presso la quale è stata discussa, l'anno accademico e il voto di laurea conseguito.

La domanda dovrà essere corredata dai seguenti allegati:
• Copia della tesi di laurea a stampa;
• Sintesi della Tesi di Laurea per un massimo di 20 cartelle dattiloscritte;
• n. 4 copie in formato digitale su CD della tesi di laurea e della sintesi;
• Copia del certificato di laurea in carta semplice o dichiarazione sostitutiva di certificazione di cui al D.P.R. n. 445/2000;
• attestazione Indicatore Situazione Economica Equivalente del nucleo familiare.

Tutta la documentazione dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Andria, sito alla Piazza Umberto I n°1, entro le ore 12,00 del giorno 30 novembre 2012.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.