Inaugurazione Splash Sea
Inaugurazione Splash Sea
Speciale

Un'ondata di entusiasmo per l'apertura di Splash Sea

In centinaia hanno partecipato all'inaugurazione del primo parco acquatico galleggiante del Sud

Un pomeriggio caldissimo: la condizione ideale per rendere ancora più stuzzicante l'evento di apertura di Splash Sea, il primo parco acquatico galleggiante dell'Italia meridionale, realizzato a Bisceglie.

In centinaia hanno partecipato all'inaugurazione della nuova struttura, a due passi dalla spiaggia di Salsello, in via Vito Siciliani. Frutto della lungimiranza, dell'intuito e dell'ostinazione dell'imprenditore biscegliese Leonardo Papagni e di un eccellente manipolo di collaboratori, Splash Sea diverrà presto il punto di riferimento dell'estate 2017 e non solo. I 44 gonfiabili disposti a pochi metri dal bagnasciuga hanno catturato l'attenzione delle decine di bambini e ragazzi che giovedì hanno affrontato il simpatico percorso, composto da scivoli, tunnel, rampe, sentieri e postazioni per i tuffi, sotto la supervisione di personale giovane e qualificato.

La benedizione del parroco di Stella Maris don Francesco Colangelo, il saluto del sindaco Francesco Spina e la premiazione di Daniel Douglas Di Pierro, fresco di doppia traversata delle Bocche di Bonifacio, hanno preceduto il taglio del nastro, sottolineato dagli scroscianti applausi dei presenti, assiepati sui suggestivi muretti del lungomare biscegliese.

Splash Sea sarà aperto ogni giorno dalle 10:00 alle 19:00 e nel corso delle prossime settimane saranno organizzati eventi musicali a tema e attività di animazione. Il parco acquatico è un'opportunità di impiego stagionale per circa 50 persone e di valorizzazione turistica del territorio: l'ondata di entusiasmo che non guasta mai.
Inaugurazione Splash SeaInaugurazione Splash SeaInaugurazione Splash SeaInaugurazione Splash SeaInaugurazione Splash Sea
  • Splash Sea
Altri contenuti a tema
Summer University: 25 ragazzi da tutta Europa a Bisceglie per 5 giorni, subito full immersion di allegria a Splash Sea Summer University: 25 ragazzi da tutta Europa a Bisceglie per 5 giorni, subito full immersion di allegria a Splash Sea Si tratta di uno dei progetti di mobilità giovanile più grandi d’Europa
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.