Museo Jatta Ruvo di Puglia
Museo Jatta Ruvo di Puglia
Bandi e Concorsi

Un nuovo direttore di museo a Ruvo di Puglia: il bando

Avviso riservato ai laureati in Conservazione dei Beni Culturali e Lettere

Il Comune di Ruvo di Puglia ricerca un nuovo direttore di museo con assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Accesso economico e giuridico D3. Il bando, pubblicato lo scorso venerdì 22 agosto sulla Gazzetta Ufficiale, avrà scadenza sabato 20 settembre alle ore 12. Per parteciparvi sarà necessario possedere tutti i requisiti di legge tra cui età, cittadinanza, possesso dei diritti civili e politici, idoneità fisica ed, in particolare, il possesso del diploma di laurea magistrale in Conservazione dei beni culturali o in Lettere.

L'invio delle domande dovrà avvenire tramite raccomandata all'indirizzo del Comune di Ruvo di Puglia in Piazza Matteotti 31, consegna diretta o casella personale di PEC all'indirizzo comuneruvodipuglia@postecert.it.
Un nuovo direttore di museo a Ruvo di Puglia: il bandoAvviso riservato ai laureati in Conservazione dei Beni Culturali e Lettere
  • ruvo di puglia
Altri contenuti a tema
Ruvo. Fermi i lavori in Piazza Dante L'opposizione attacca la Giunta Ottombrini
Ruvo. "Neanche con un fiore" Un flash mob contro la violenza sulle donne
Ruvo. è allarme per i debiti fuori bilancio La denuncia di Antonella Paparella (F.I.)
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.