Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Attualità

Un nuovo Ad per l'AndriaMultiservice e riunione il 21 luglio in consiglio sul nuovo ospedale

Settimana importante per numerose questioni sul tavolo politico-istituzionale

"Giunta al lavoro per vari provvedimenti, tra cui alcuni riguardanti la Multiservice (avviso pubblico per individuazione nuovo amministratore e collegio dei revisori)".

E' la Sindaca Giovanna Bruno a comunicare i punti che saranno a breve discussi nell'ambito del tavolo politico istituzionale a Palazzo di Città.
"L'assessore alla visione urbana ha illustrato a tutti i capigruppo la bozza di lavoro sulle variazioni alle Norme Tecniche di Esecuzione al Piano Regolatore Generale.
É volontà di questa amministrazione dare finalmente risposte a tante problematiche : dalle B3 di recupero alle maglie sovradimensionate, dalla riqualificazione dei fabbricati esistenti al riordino di comparti non completati.
Resta fermo l'impegno a lavorare per il nuovo strumento urbanistico generale, di più recente concezione.
Parte, quindi, la fase di condivisione di questa bozza di delibera, già tra poche ore, attraverso il confronto con gli ordini professionali.

Nuovo Ospedale : l'ASSET regionale illustrerà ai capigruppo consiliari le ipotesi di progetti di accessibilità, in modo da poter decidere tutti insieme la soluzione più consona alle esigenze collettive.
È stato deciso nella riunione cui ho partecipato oggi in regione, facendo richiesta di un passaggio con i nostri rappresentati politici. Appuntamento al 21.7 in sala consiliare. Provvedimenti importanti, molto. Andiamo avanti", conclude la Sindaca Giovanna Bruno.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Con il caldo torrido, tanti i cittadini ad attendere di poter ricevere la fornitura trimestrale delle buste per i rifiuti
Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Si occupa per tutta la Asl Bt di garantire h24 le urgenze endoscopiche
Processione notturna 2026: il ritorno del simulacro della Madonna dei Miracoli ad Andria Processione notturna 2026: il ritorno del simulacro della Madonna dei Miracoli ad Andria Ecco il programma e l'itinerario. I divieti di transito, sosta e fermata per il passaggio della processione
"Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà "Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà Dopo l'articolo sui bivacchi a Castel del Monte di AndriaViva anche la sindaca stigmatizza l'accaduto
"Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi "Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi Incontro che ha unito spiritualità, amicizia e servizio, nel segno della continuità e della crescita della famiglia rotariana
A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" Nell'ambito della rassegna "Armonie a Castel del Monte – Storie di Stelle"
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di 1° e di  2° grado A.S. 2026/2027
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.