mercato settimanale
mercato settimanale
Politica

"È un momento difficile, difficile per tutti", la solidarietà dell'on. D'Ambrosio (M5S) ai mercatali

Impegno a tutti i livelli per trovare "misure che possano aiutare tali operatori in grande difficoltà"

"È un momento difficile, difficile per tutti".

Lo sottolinea in un post il portavoce del M5S alla Camera dei Deputati, l'on. Giuseppe D'Ambrosio.
"Vogliamo esprimere la nostra vicinanza ad una categoria in particolare sofferenza in questo momento.
Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il settore dei Mercatali, un settore molto importante per la Puglia, fondamentale per Andria.
Ordinanze di chiusura dei mercati e riduzione dei consumi stanno provocando una pericolosa emoraggia ed allora vogliamo assicurare che, per quanto possibile, rappresenteremo al Presidente del Consiglio Conte, che questo settore necessita di attenzione anche attraverso misure che possano aiutare tali operatori in grande difficoltà.
Ovviamente, tramite il nostro consigliere regionale Grazia Di Bari chiederemo al presidente della Regione Puglia Emiliano di adoperarsi per quanto di sua competenza, mentre il nostro candidato sindaco di Andria, Michele Coratella, quanto prima interloquirà sull'argomento con il Commissario Prefettizio di Andria.
È un momento davvero difficile, senza precedenti, ma insieme e con un po' di pazienza e sacrificio proveremo in ogni modo a ripartire".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Mercati nella Bat: ancora fermi quelli di Andria, Barletta, Margherita di Savoia, Spinazzola e Trani Mercati nella Bat: ancora fermi quelli di Andria, Barletta, Margherita di Savoia, Spinazzola e Trani Largo Torneo completamente sgombro dalle bancarelle mentre gli stand degli alimentari erano attorno allo stadio "Degli Ulivi"
Festa della Repubblica: un riconoscimento per gli “Eroi della porta accanto” Festa della Repubblica: un riconoscimento per gli “Eroi della porta accanto” Al medico andriese Francesco Achille Bruno, l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica
Andria Bene Comune Rete Civica: «100 mln di investimenti per la rinascita di Andria» Andria Bene Comune Rete Civica: «100 mln di investimenti per la rinascita di Andria» Caldarone auspica un confronto con il Commissario Prefettizio per avviare opere e investimenti
Ripulita la strada pedonale che costeggia il Liceo Ginnasio Statale "Carlo Troya" Ripulita la strada pedonale che costeggia il Liceo Ginnasio Statale "Carlo Troya" Una lunga fila di bottiglie di birra vuote, a rappresentare l'idiozia umana
Mercato settimanale di Andria, Casambulanti: "Ripartire senza alcun frazionamento" Mercato settimanale di Andria, Casambulanti: "Ripartire senza alcun frazionamento" Montaruli: "non esiste alcun motivo di adottare scelte affrettate, non condivise e persino illegittime"
«No allo smembramento del mercato settimanale di Andria»: lo chiede la Lega con Salvini premier «No allo smembramento del mercato settimanale di Andria»: lo chiede la Lega con Salvini premier «Chi amministra, seppure nella straordinarietà gestionale, non può sottrarsi al confronto costruttivo basato sulla mediazione»
L’avv. Antonio Nespoli responsabile del Dipartimento Enti Locali di FI Bat L’avv. Antonio Nespoli responsabile del Dipartimento Enti Locali di FI Bat Una nomina che rafforza la compagine di FI Bat in vista delle prossime competizioni regionali e comunali
Incendio discarica San Nicola La Guardia: M5S chiede sopralluogo di Arpa e Comune Incendio discarica San Nicola La Guardia: M5S chiede sopralluogo di Arpa e Comune Si ripropone nuovamente la mancata sicurezza di questo pericoloso sito di rifiuti
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.