3Place
3Place
Vita di città

Un anno di 3Place, per festeggiare clean up fino al 29 agosto

Dall'associazione: “Sarebbe per noi il migliore regalo che potreste farci per il nostro compleanno”

Il prossimo 21 agosto l'associazione ambientalista 3Place festeggia un anno dalla nascita ad Andria e dall'apertura di una pagina Facebook. "Abbiamo pensato che il miglior modo per festeggiare, visto l'assenza di parecchi associati e non in quel giorno e nei giorni precedenti al 21/08, - dicono dall'associazione - fosse quello di fare delle Azioni di cleanup autonome sparse in ogni dove, ovunque voi siate in vacanza e no (sino al 29 agosto previsti 15 giorni di cleanup).

Perchè?
il progetto 3place nasce proprio dall'azione di pulizia di rifiuti abbandonati in spiagge, strade, boschi, foreste, ecc... per smuovere le coscienze delle persone e per dare luce alla problematica ambientale.

Perché autonome?
Non costringeremmo persone a venire assieme a noi nei giorni di vacanza a fare cleanup magari in orari in cui non sono disponibili. Saremmo tutti un liberi di decidere ora, luogo da pulire.
Saremmo distribuiti in così tante diverse parti che sarà bellissimo!

Come fare?
Con le dovute protezioni, guanti e scarpe sicure, scegliete un luogo, fate una foto del prima, pulite il luogo, e fate una foto del dopo e inviatecele per messaggio sulla pagina Facebook e/o Instagram di 3place oppure condividetele taggando @3place (Facebook) @three3place (instangram). Il raccolto lo gettate nei primi bidoni vicini cercando di differenziare, se c'è la possibilità. Citate il luogo dove avete raccolto e un peso (indicativo del raccolto.

A tutti coloro che invieranno le foto all'associazione sarà donata una shopper 3Place in cotone. Ovviamente il ritiro non sarà virtuale ma presso la sede ad Andria, in largo Martiri di Via Fani.
"Sarebbe per noi il migliore regalo che potreste farci per il nostro compleanno", spiegano gli ambientalisti. "Un regalo per il nostro unico e solo pianeta Terra. Un regalo di sensibilizzazione a tutte quelle persone che in spiaggia o foresta o dove sarete vi vedranno a pulire e raccogliere rifiuti".
  • 3place
Altri contenuti a tema
3Place insegna agli studenti della scuola “Vaccina” l’amore per l’ambiente 3Place insegna agli studenti della scuola “Vaccina” l’amore per l’ambiente Continua l’impegno dell’associazione ambientalista nelle scuole di Andria
1 Differenziata, anche Andria inserita in SmartRicicla: l’app che ti aiuta a riciclare Differenziata, anche Andria inserita in SmartRicicla: l’app che ti aiuta a riciclare Con l’applicazione notizie su raccolta, sul calendario di esposizione, sull' isola ecologica e sul "dizionario dei rifiuti"
Adotta il barattolo porta mozziconi: i bambini danno lezione agli adulti Adotta il barattolo porta mozziconi: i bambini danno lezione agli adulti La Scuola dell'Infanzia paritaria "Oasi San Francesco" ha aderito all'iniziativa dell'associazione 3Place
Che hai fatto sabato sera? Ho raccolto mozziconi in viale Crispi Che hai fatto sabato sera? Ho raccolto mozziconi in viale Crispi I ragazzi di 3Place hanno dato vita ad un clean up contro le cicche. VIDEO
Gli studenti dell’ "Industriale" puliscono le strade per un’azione di Cleanup Gli studenti dell’ "Industriale" puliscono le strade per un’azione di Cleanup 3Place:"questa è una battaglia che va combattuta in gruppo verso un cambiamento culturale"
3Place: "Ad Andria 6 sforamenti in 7 giorni dei valori limite delle polveri sottili” 3Place: "Ad Andria 6 sforamenti in 7 giorni dei valori limite delle polveri sottili” Il picco è stato registrato il giorno 14 gennaio tramite la centralina Arpa di via Vaccina
Nasce Andria Verde, obiettivo piantare almeno 500 alberi entro marzo Nasce Andria Verde, obiettivo piantare almeno 500 alberi entro marzo Legambiente, 3 Place, Tuttaltro e Onda d'Urto lanciano la fase 1 del progetto
1 Prosegue la saga degli zozzoni: 3Place consegna filmato alle Forze dell'ordine Prosegue la saga degli zozzoni: 3Place consegna filmato alle Forze dell'ordine Un post di denuncia per una pratica sconsiderata che sta inquinando sempre più il nostro territorio
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.