da sx Giovanni Vurchio e Sabino Zinni
da sx Giovanni Vurchio e Sabino Zinni
Politica

Ufficializzata la campagna elettorale congiunta per il Partito Democratico di Giovanni Vurchio e Sabino Zinni

Al centro i temi legati alla Sanità, Sicurezza, Lavoro, Assistenza Sociale, Istruzione ed alla Cultura

Venerdì 26 agosto, Giovanni Vurchio e Sabino Zinni, hanno ufficializzato la Campagna Elettorale congiunta per il Partito Democratico, Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, per la Città di Andria, i Comuni e i territori circostanti delle Province di Barletta-Andria-Trani e Foggia.

L'avvio è stato sancito da un incontro nel Centro Storico di Andria, in piazza Sant'Agostino dinanzi ad un folto numero di cittadini i quali, nonostante il periodo vacanziero, si sono dimostrate interessate alle proposte politiche del Partito Democratico.

Gli interventi di Giovanni Vurchio e Sabino Zinni hanno sancito e ufficializzato la collaborazione per un Obiettivo comune ossia, ideare e costruire insieme per raggiungere risultati generali concreti nella: Sanità, Sicurezza, Lavoro, Assistenza Sociale, Istruzione e Cultura, con uno sguardo attento verso i Giovani e le nuove generazioni, verso le quali si sono impegnati a impostare un futuro migliore nella Città di Andria, nei Comuni e nei Territori circostanti, su cui poter fondare la loro vita futura.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.