festa della birra
festa della birra
Eventi e cultura

Tutto pronto per il "September Fest Andria 2018" al parco Giovanni Paolo II

Fiumi di birra, degustazioni gastronomiche e tanto divertimento nell'evento organizzato da Sabino Matera

Tutto pronto per la September Fest Andria 2018, la festa della birra che si terrà nel parco Giovanni Paolo II (viale Europa) e si articolerà in quattro giornate, da giovedì 27 a domenica 30 settembre.

L'iniziativa è presentata dalla associazione sportiva dilettantistica Sm Production in collaborazione con la Z&M Productions, col patrocinio di Comune, Provincia Bat, Confcommercio delegazione cittadina e in particolare il suo progetto «Mangia la cultura».

Birra di qualità a fiumi, degustazioni gastronomiche e tanto divertimento per tutte le età, nel programma ideato e organizzato da Sabino Matera, art director management.

Nel parco andriese, sono attesi famiglie, giovani e non solo, anche dalle città vicine: tutti potranno godere dell'affascinante atmosfera bavarese-pugliese, accompagnata dai sapori delle rispettive tradizioni gastronomiche e da tanta musica.

All'interno del parco Giovanni Paolo II saranno collocati gazebo e strutture adeguate che potranno ospitare comodamente molte persone. E ci sarà un palco sul quale si esibiranno gruppi musicali nel tradizionale stile «schlager». Tutt'intorno, tavoli e panche corredati da addobbi in stile bavarese, casette di legno per la birra e il cibo, gadget vari e animazione per i più piccoli. Sponsor ufficiale è Todi Food.

In dettaglio, si comincia giovedì prossimo, 27 settembre, alle 18, con l'inaugurazione ufficiale alla presenza delle istituzioni. Alle 21, intrattenimento musicale con la Controrchestra Big Band, diretta dal maestro Vito Vittorio Desantis. Venerdì 28, alle 18, intrattenimento coreografico «Te Bote Bachata» a tema bavarese a cura della «Monton de Estrellas» con il maestro Gianpaolo Brescia e il suo gruppo. Alle 21, musica dal vivo con artisti emergenti. Sabato 29 settembre, in mattinata, dalle 10 alle 13, visita al parco e intrattenimento per famiglie e bambini. Alle 18, «Musica a tutta birra» a cura dell'associazione musicale «Chopin». Alle 21, musica con band varie e i dj. Infine, domenica 30, dalle 10 alle 13, visita del parco e intrattenimento per famiglie. Alle 18, spettacolo coreografico della «Old Drill». Alle 20, karaoke animato con Rino Scippa. Alle 21, cabaret con il duo Antonello Ricci e Mago Ciccio. Per informazioni, telefonare al 371/1267351.
birra
  • festa della birra
  • Sabino Matera
  • Parco Giovanni Paolo II
Altri contenuti a tema
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Famiglie in Gioco: laboratori gratuiti nel Parco Giovanni Paolo II ad Andria Famiglie in Gioco: laboratori gratuiti nel Parco Giovanni Paolo II ad Andria Un evento per apprendere e confrontarsi con le molteplici sfaccettature inerenti il “protagonismo delle famiglie”
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
“Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera “Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera Dal 18 al 21 febbraio sfilata, animazione, baby dance e tanto altro, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.