Giuseppe Bucci
Giuseppe Bucci
Attualità

Tripletta per il giovane barbiere Giuseppe Bucci: a settembre l’inaugurazione del 3° Barber Shop in Veneto

Dopo 8 mesi dalla seconda inaugurazione del Barber Shop a Massa Carrara, l’imprenditore andriese pronto ad ampliare il suo organico

Se c'è un settore che, in Italia, non conosce crisi, è proprio quello della "Barberia Italiana". Lo sa benissimo il giovane 23enne Giuseppe Bucci, oramai veterano in questo ambito che, dopo aver allentato, coraggiosamente, ogni legame con la sua terra di origine, decide di trasferirsi in Lombardia per concedersi ampie possibilità e nutrirle di sogni e ambizioni.

All'età di 19anni lascia la sua Andria e diviene dipendente dei saloni della "Barberia Italiana", a Bergamo. Dopo tre anni di strenuo sacrificio, decide di diventare socio di un progetto imprenditoriale molto allettante e che pare, negli ultimi anni, stia conquistando non solo diverse province italiane ma anche città situate oltre il confine nazionale, come Dubai e Hong-Kong.

Si tratta del franchise "Little Italy": il Barber Shop in grado di coniugare la passione per l'antico mestiere manuale avvolta da un'atmosfera di altri tempi e proposte innovative ed eleganti per i clienti.

Dopo l'inaugurazione a Massa Carrara del secondo Barber Shop, avvenuta 8 mesi fa, esattamente il 7 dicembre scorso, all'interno del centro commerciale "Mare-Monti", a settembre ne verrà inaugurato un altro a Thiene, in provincia di Vicenza.

Dunque, a meno di un anno, il desiderio di Giuseppe di affermarsi e distinguersi ancor di più, inizia man mano a prendere forma. Un progetto che, purtroppo nel sud del Bel Paese, il nostro compaesano non avrebbe mai potuto realizzarlo. Anzi molto spesso mancano contesti stimolanti e decisivi per la crescita professionale dei giovani.

Ed è per questo che il giovane imprenditore lancia un appello a tutti coloro che vorrebbero affiancarlo nella sua professione e ricevere il giusto riconoscimento lavorativo.

Basterebbe inviare la propria candidatura corredata di curriculum al seguente indirizzo e-mail: curriculum@barberiaitaliana.it oppure tramite whatapp al 333.7718386.
  • Giuseppe Bucci
  • Little Italy
  • Barber Shop
Altri contenuti a tema
I sogni del giovane barbiere Giuseppe Bucci si avverano: da dipendente a socio del “Little Italy” I sogni del giovane barbiere Giuseppe Bucci si avverano: da dipendente a socio del “Little Italy” Il primo Barber Shop dove si respira aria newyorkese di altri tempi
Arti manuali: la riscoperta degli antichi mestieri nell’era della crisi Arti manuali: la riscoperta degli antichi mestieri nell’era della crisi Giuseppe Bucci: da Andria a Bergamo nei saloni della "Barberia italiana"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.