c'è buona musica
c'è buona musica
Associazioni

Tre band pugliesi per tre venerdì di aprile e maggio

L'iniziativa dell'associazione Ulisse presso «Pane e Pomodoro». Queste le date: 26 aprile, 3 e 10 maggio dalle ore 22:00

Venerdì 26 aprile presso la norcineria Pane e pomodoro l'Associazione Ulisse, in collaborazione con Vito Ballarino, presenta la rassegna musicale C'è buona musica.

Domenico Selvarolo, Presidente dell'associazione e Vito Ballarino hanno spiegato che l'idea è quella di organizzare una serie di concerti fra Aprile e Maggio, auto-prodotti con l'aiuto di sponsor privati.
Ecco le date: venerdì 26 Aprile, venerdì 3 Maggio e venerdì 10 Maggio sempre dalle ore 22:00 sempre presso Pane e Pomodoro.
Tre le band pugliesi che si esibiranno presentando tre differenti generi musicali sperimentali. I primi saranno i salentini Respiro con il loro violino francese color azzurro poi passando, nella successiva data, al folk irlandese per viaggiatori di Paddy D'Aucelli e la rassegna si concluderà con la cantautrice Carolina da Siena.

L'ingresso è gratuito.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.