Grazia Di Bari e Michele Coratella
Grazia Di Bari e Michele Coratella
Politica

Trasporto pubblico locale, Di Bari (M5S): "Paradossale che Marmo scarichi su altri le proprie responsabilità"

Sciabolata al neo candidato di Forza Italia da parte della consigliera regionale Di Bari e del candidato sindaco M5S Coratella

Sul trasporto pubblico locale arriva il commento del M5S alla presa di posizione del presidente del gruppo regionale di Forza Italia e candidato Sindaco di Andria per Forza Italia, Nino Marmo, da parte della consigliera regionale e del candidato sindaco M5S, rispettivamente Grazia Di Bari e Michele Coratella.

"Il trasporto pubblico locale di Andria (la circolare) dal 1 luglio 2020 subirà un importante taglio dei servizi con conseguente licenziamento di molti autisti.
Ovviamente non è una cosa che è capitata per caso ma è una conseguenza della gestione disastrosa del bilancio comunale.
Quindi è paradossale che ora Marmo che ha amministrato con Giorgino pretenda di scaricare le proprie responsabilità su altri.
Allora siccome noi riteniamo essenziale mantenere il trasporto così com'è e siamo stanchi che regione, comune e azienda giochino a raccontare verità diverse, abbiamo chiesto di convocare tutte le parti in causa perché finalmente si faccia chiarezza".


  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Situazione finanziaria comunale, Faraone e Sgarra (M5S): "Intervenire al più presto sulle criticità già evidenziate in passato" Situazione finanziaria comunale, Faraone e Sgarra (M5S): "Intervenire al più presto sulle criticità già evidenziate in passato" Le consigliere comunali pentastellate chiedono di "Utilizzare al più presto quelle "enormi quantità di risorse" di cui la maggioranza ha parlato"
Interramento in trincea della ferrovia Andria-Bari: il Sindaco Bruno chiede miglioramenti all'attuale progetto Interramento in trincea della ferrovia Andria-Bari: il Sindaco Bruno chiede miglioramenti all'attuale progetto Incontro a Bari in Regione nella sede della 5^ Commissione
Di Bari delegata al turismo, gli auguri del Movimento 5 Stelle Di Bari delegata al turismo, gli auguri del Movimento 5 Stelle "Un ruolo che siamo certi ricoprirà al meglio"
Faraone e Sgarra (M5S): "Presto la messa in sicurezza della cava ex fratelli Acquaviva e bonifica di quella comunale" Faraone e Sgarra (M5S): "Presto la messa in sicurezza della cava ex fratelli Acquaviva e bonifica di quella comunale" Le consigliere pentastellate chiedono all'Amministrazione di seguire l'iter per il nuovo gestore del servizio raccolta rifiuti
La pentastellata Di Bari nominata da Emiliano consigliera delegata per la promozione del turismo, del patrimonio, dei borghi ed itinerari culturali La pentastellata Di Bari nominata da Emiliano consigliera delegata per la promozione del turismo, del patrimonio, dei borghi ed itinerari culturali "Metteremo in campo proposte concrete in un settore piegato dalla pandemia, dando il massimo per mettere fine ad un biennio difficile”
Assessore Piemontese con la consigliera Di Bari in visita al cantiere allargamento strada per Montegrosso Assessore Piemontese con la consigliera Di Bari in visita al cantiere allargamento strada per Montegrosso "Impegno Provincia Bat e della Regione per trovare una soluzione che possa arrecare meno disagi agli abitanti e alle aziende”
Disastro ferroviario Andria - Corato. Di Bari (M5S): “Una ferita che non si rimargina” Disastro ferroviario Andria - Corato. Di Bari (M5S): “Una ferita che non si rimargina” "Nostro dovere tenere vivo il ricordo di quanto accaduto” sottolinea la consigliera pentastellata
Furti nelle campagne della Bat. Di Bari (M5S): “Agricoltori vanno sostenuti” Furti nelle campagne della Bat. Di Bari (M5S): “Agricoltori vanno sostenuti” Secondo la consigliera regionale "Necessario istituire un fondo antiracket”
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.