incidente stradale sp 231
incidente stradale sp 231
Religioni

Tragedia sulla ex '98, domani in Cattedrale i funerali delle vittime

Questa sera un momento di preghiera presso la parrocchia di San Nicola di Myra

Saranno celebrati domani alle 16 in Cattedrale i funerali delle quattro vittime del terribile incidente stradale avvenuto domenica nel primo pomeriggio sulla ex S.s. '98. A presidere il rito il Vescovo di Andria, S. Ecc. Mons. Luigi Mansi. Le salme sosteranno nel Duomo già da mezzogiorno.

Così come oggi alle 12 i feretri arriveranno presso la Parrocchia S. Nicola di Myra di Andria e sosteranno fino a domani mattina. Inoltre, sempre questa sera alle ore 20 l'intera comunità parrocchiale si raccoglierà in un momento di preghiera.

«Domenica 7 maggio una giornata soleggiata con vento primaverile scorreva piacevolmente fino alle ore 13 circa, quando sirene di ambulanze spiegate e bollettini notiziari, ci informavano della tragedia, che si consumava lungo la provinciale 231 ex98 e coinvolti erano alcuni nostri concittadini, della parrocchia S. Nicola di Mira di Andria», di legge in una nota diffusa dalla Diocesi.

«Tutti noi, appresa la notizia ci siamo rivolti a Dio con le parole del Profeta Giobbe: "Chiama, dunque! Ti risponderà forse qualcuno? E a chi fra i santi ti rivolgerai?". Smarriti abbiamo cercato risposte al dramma, che in quelle ore i familiari delle vittime stavano vivendo e non ci restava che pregare, per i defunti e per chi lottava tra la vita e la morte».

Nell'impatto, lo ricordiamo, è rimasta ferita una donna le cui condizioni starebbero lentamente migliorando.
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Grave incidente in zona Pip, auto ribaltata a centro strada Grave incidente in zona Pip, auto ribaltata a centro strada Sul posto i sanitari del 118 e il pronto intervento della Polizia locale
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.