forza venite gente
forza venite gente
Eventi e cultura

Tra religione e festività: il musical «Forza Venite Gente» presso l'Altro Villaggio

Sabato 7 settembre alle ore 20:30, l'evento dedicato a San Francesco d'Assisi. Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla missione dei Padri Trinitari in Congo, a Brazzaville

Sabato 7 settembre alle ore 20,30 nella struttura "l'Altro Villaggio" alle pendici di Castel del Monte, andrà in scena il musical "Forza Venite Gente". Lo spettacolo con ben 2800 repliche in Italia, rappresentato dalla Polonia al Messico, sarà messo in scena dalla compagnia teatrale "Club Teatro Musica" diretta dal Maestro Michele Paulicelli. Le coreografie saranno a cura di Evelin Hanak, mentre le scene e costumi a cura di Graziella Pera. Ospite Roberto D'Alessandro.

L'evento è realizzato con il patrocinio del Centro di Riabilitazione del Padri Trinitari "A. Quarto di Palo e Mons. Di Donna", dalla locale Diocesi, e dalle Amministrazioni comunale e provinciale. Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla missione dei Padri Trinitari in Congo, a Brazzaville.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.