Birramilandia
Birramilandia
Speciale

Torna a Terlizzi l'appuntamento con “Birramilandia” in nuove aree ampliate

Tra le novità di questa edizione anche diverse zone parcheggio dedicate

L'autunno terlizzese si colorerà di festa con la terza edizione di "Birramilandia", che avrà luogo nelle serate del 13,14 e 15 ottobre in via Chicoli.

Novità assoluta, a seguito del grande successo delle precedenti edizioni, gli spazi dedicati, nuovi, ampi, e con diverse zone parcheggio riservate, di cui l'organizzazione comunicherà in seguito.

La festa del luppolo a Terlizzi proporrà un'esperienza unica, legando la birra artigianale di qualità, al buon cibo e prodotti di eccellenza del nostro territorio, con la musica a fare da filo conduttore e animare le serate; e per sfruttare al meglio i vasti spazi dedicati di questa edizione, ci saranno ben tre aree, di cui la prima rivolta completamente ai bambini con servizio di animazione, mini luna park con gonfiabili, giostrine (anche per i più piccoli ed in piena sicurezza) e mascotte.
Nella seconda area, anche gli adulti potranno intrattenersi con dei giochi a loro riservati.

Nella terza area, la più estesa, protagoniste saranno le migliori birre italiane ed internazionali con le etichette più ricercate dagli estimatori. Le degustazioni in questo spazio, verranno accompagnate da esposizioni di produttori enogastronomici locali, con esperienza di cucina pugliese e allietati da spettacoli di musica live, artisti di strada ed un palco allestito, per tutte e tre le serate.

La manifestazione, organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 – LOVE FM e Viva Network, sarà un'opportunità preziosa per promuovere le eccellenze identitarie di Terlizzi ai numerosi visitatori provenienti all'evento dai comuni limitrofi.

Nei prossimi giorni l'organizzazione renderà noti i nomi degli artisti che si esibiranno ufficialmente nel corso delle tre serate.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 ottobre la scrittrice presenta “Qualcosa che brilla”
AIP, cinque anni di crescita e investimenti per l’acqua pubblica pugliese per preparare il futuro AIP, cinque anni di crescita e investimenti per l’acqua pubblica pugliese per preparare il futuro Il presidente Matarrelli: l’acqua una leva strategica per la Puglia
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom Un nuovo spazio dedicato al design, alla qualità e alla personalizzazione degli ambienti domestici
Al Gran Shopping Molfetta arriva "Furto al Museo": un'esperienza immersiva tra mistero e divertimento Al Gran Shopping Molfetta arriva "Furto al Museo": un'esperienza immersiva tra mistero e divertimento Fino al 19 ottobre, la galleria del centro commerciale sarà un grande escape game
Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE I beni visitabili sono stati resi noti nella conferenza svoltasi ad Andria nella mattinata di giovedì 9 ottobre
Due giorni di festa, musica e atmosfere vintage con "Trani in Swing" Due giorni di festa, musica e atmosfere vintage con "Trani in Swing" Appuntamento sabato 11 e domenica 12 con workshop di danze e lezioni gratuite
Sicurezza, coraggio e legalità: la Polizia di Stato celebra San Michele Arcangelo a Margherita di Savoia Sicurezza, coraggio e legalità: la Polizia di Stato celebra San Michele Arcangelo a Margherita di Savoia La cerimonia si è svolta con una grande partecipazione da parte dei cittadini e delle autorità religiose, civili e militari
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.