The Best of Tina Turner
The Best of Tina Turner
Speciale

"The best of Tina Turner", a grande richiesta lo spettacolo con Luciana Negroponte e la Jazz Studio Orchestra

Appuntamento al prossimo 30 settembre a Trani

A grande richiesta, dopo il grande successo di pubblico dello scorso dicembre a Bari, ritorna lo spettacolo The best of Tina Turner con Luciana Negroponte e con la Jazz Studio Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore.

Lo spettacolo è di quelli da non perdere: la voce calda e potente di Luciana Negroponte interpreterà alcuni dei maggiori successi della leggendaria "regina del rock and roll" Tina Turner, vestiti dell'inconfondibile sound della Jazz Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore.

Appuntamento dunque al prossimo 30 settembre, ore 21.00, presso il Palazzo delle Arti "Beltrani" (in via Giovanni Beltrani, 51) di Trani. Il costo del biglietto è di 15 € e sarà possibile acquistarlo su www.i-ticket.com I-TICKET oppure direttamente al botteghino la sera del concerto.

Per info: 0883 500 044 – 080 246 093 oppure scrivere a baricentromusica@gmail.com.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.