Giovanni Vurchio neo capogruppo del PD in Consiglio
Giovanni Vurchio neo capogruppo del PD in Consiglio
Politica

Tesseramento 2018 al Partito Democratico di Andria, Vurchio: "Insieme per un nuovo futuro alla nostra città"

Il Segretario del Circolo andriese invita quanti hanno a sorte il benessere della città. IL VIDEO

Un invito ad iscriversi al Partito Democratico per contribuire al cambiamento della Città di Andria. La Segreteria cittadina chiede a quanti hanno a cuore le sorti di Andria di partecipare al tesseramento 2018 del Partito Democratico, al fine di contribuire all'auspicata svolta sociale, culturale e politica.

«È trascorso appena un anno da quando la nuova segreteria cittadina si è insediata – ha commentato il segretario del circolo andriese del PD, Giovanni Vurchio sulla sua pagina fb –​. Un anno improntato all'ascolto dei cittadini sui tanti problemi che abbiamo tramutato in interpellanze presentate in consiglio comunale, dove abbiamo discusso con determinazione e caparbietà.

Abbiamo affrontato l'amministrazione Giorgino che si è dimostrata disorientata e disordinata, la stessa che ci ha condotto purtroppo al pre-dissesto finanziaria. Ora è il momento di ripartire e creare insieme un nuovo modo di fare politica, più collettivo, affinché si possa dare insieme un nuovo futuro alla città.
Chiedo ai cittadini andriesi di partecipare attivamente ad una campagna il tesseramento 2018/19 per far sì che tutti insieme si possa dare un nuovo futuro alla nostra città.

Giungano i miei auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo soprattutto alle famiglie che versano in condizioni di disagio, agli ammalati, alle forze dell'ordine, ai commercianti e agli operatori del comparto agricolo, fortemente in crisi per i problemi legati alle gelate dello scorso inverno. A tutti voi, in particolare, rivolgo il mio pensiero e l'auspicio che possa essere davvero un Natale di pace e di serenità».
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Largo Giannotti, Vurchio: "È un grande successo per la nostra comunità!" Largo Giannotti, Vurchio: "È un grande successo per la nostra comunità!" La nota del Presidente del consiglio comunale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.