Differenziata Andria
Differenziata Andria
Vita di città

Tari 2015, modalità di calcolo e versamento

Acconto entro l'11 Novembre, conguaglio a Marzo 2016

Per coprire interamente i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, la TARES è stata sostituita con la TARI. Le nuove tariffe per l'anno corrente sono in attesa di approvazione e il Comune di Andria ha stabilito il procedimento per la riscossione dell'acconto TARI che è stato calcolato sul 90% per la TARES dovuta nell'anno 2014.

Le tre rate sono cosi suddivise:

- 1° Rata (30%) scadenza pagamento 15/09/2015
- 2° Rata (30%) scadenza pagamento 15/10/2015
- 3° Rata (30%) scadenza pagamento 15/11/2015

E' possibile effettuare il versamento delle tre rate in un'unica soluzione entro la scadenza dell'ultima rata fissata per il 15/11/2015. L'importo potrà essere versato presso qualsiasi sportello postale o bancario utilizzando il modello F24 con il codice comune A285 ed il codice tributo 3944.

Una volta approvata la nuova tariffa TARI per l'anno 2015, verrà inviato un nuovo avviso di scadenza contenente l'importo a saldo e conguaglio determinato sulla base dell'importo annuo dovuto e dal quale saranno detratti i pagamenti delle rate versate in acconto, da pagarsi in un'unica soluzione entro il 15/03/2016.

Per informazioni e segnalazioni rivolgersi al servizio Risorse Economiche - Via Bari n°75.

Giorni di ricevimento: martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 16,00 alle 17,30.

Tel. 0883/290336 – 290702 – 290704 – 290705 – 290708 – 290711.
  • Rifiuti
  • tari
Altri contenuti a tema
Viale Crispi, mezzo pesante della raccolta rifiuti tenta di entrare nella zona pedonale recentemente rinnovata Viale Crispi, mezzo pesante della raccolta rifiuti tenta di entrare nella zona pedonale recentemente rinnovata Un cittadino si è opposto chiedendo l'intervento della Polizia locale, che ha bloccato il transito del camion
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura All'ordine del giorno la salute e la pubblica incolumità dei lavoratori
21 In via Annunziata prosegue la saga dei rifiuti abbandonati In via Annunziata prosegue la saga dei rifiuti abbandonati Con l'arrivo della primavera nulla pare essere cambiato in questa parte della città: cittadini sconcertati
Campagne come discariche, Riglietti: "Subito i Comuni al lavoro" Campagne come discariche, Riglietti: "Subito i Comuni al lavoro" L'appello della Flai Cgil dopo l'istituzione del fondo per ripulire i campi
Reati ambientali in Puglia e l’abbandono illecito dei rifiuti: se ne è discusso alla Regione Reati ambientali in Puglia e l’abbandono illecito dei rifiuti: se ne è discusso alla Regione Gli illeciti ambientali sono in progressivo aumento
Scoperta discarica in contrada Lama Genzana dalle Guardie Volontarie zoofilo-ambientale di Fareambiente Scoperta discarica in contrada Lama Genzana dalle Guardie Volontarie zoofilo-ambientale di Fareambiente Si tratta di un area del territorio andriese, posta all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Vurchio: "Andria non merita questo!" Vurchio: "Andria non merita questo!" "Serve una bonifica immediata, ma soprattutto un piano di prevenzione efficace, con controlli serrati e sanzioni esemplari"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.