Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci,
Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci,
Vita di città

Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci, la prima centenaria del 2023

Gli auguri speciali giungono direttamente dalla sindaca Giovanna Bruno. Il Video

Un importante traguardo, per un compleanno speciale quello della signora Nicoletta la prima centenaria del 2023 di Andria.
Gli auguri speciali giungono direttamente dalla sindaca Giovanna Bruno che con grande sensibilità ha voluto dare un abbraccio simbolico a nome di tutti i cittadini e amministrazione ad una donna forte e piena di coraggio:
«Una nonnina vispa e amorevole, lucida e gioviale. Circondata dall'affetto della sua numerosa famiglia, ci ha raccontato di quanti "guai" e gioie è stata caratterizzata la sua esistenza.
Ha perso un figlio di soli ventitré anni per incidente stradale, ne ha cresciuti altri sei che le hanno dato trenta nipoti e ventisette pronipoti, l'ultima di pochissimi giorni di vita.
La Città l'ha festeggiata con i suoi cari, nel giorno speciale del suo centenario».
Agli auguri per la signora Fucci si uniscono anche quelli a tutti i giornalisti, prosegue la sindaca: «Auguri a tutti i giornalisti, alle donne e agli uomini della informazione. Nella giornata del loro Santo Patrono, San Francesco di Sales, si soffermino ancora una volta di più sul delicato ruolo socio-educativo che hanno. Si ispirino sempre ai principi di rispetto e verità, nel cercare e nel porgere con correttezza il frutto del loro essere dentro le notizie, dentro il quotidiano.
Sento di ringraziarli per il prezioso apporto offerto per la crescita delle nostre comunità».

Tutta la redazione di AndriaViva si unisce agli auguri per la signora Fucci.
Altri video:
Auguri alla centenaria Nicoletta Fucci1 minuto
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Giornata della Memoria, Ass. Conversano: "Ricordare e riflettere" Giornata della Memoria, Ass. Conversano: "Ricordare e riflettere" Il ringraziamento alla preside ed ai ragazzi dalla scuola secondaria di 1 grado dell’I.C. “Imbriani Salvemini”
Maltempo: pioggia battente crea problemi alla viabilità nella Bat. Costante monitoraggio da parte dei Carabinieri di Andria Maltempo: pioggia battente crea problemi alla viabilità nella Bat. Costante monitoraggio da parte dei Carabinieri di Andria Preoccupa il livello del fiume Ofanto mentre a Minervino è stata chiusa la provinciale n. 4
Medaglia d’Onore alla Memoria all'andriese Giovanni Matera Medaglia d’Onore alla Memoria all'andriese Giovanni Matera Celebrata in Prefettura il Giorno della Memoria
Giorno della Memoria, Presidente Vurchio: "Iniziativa artistica per tutta la Comunità di Andria" Giorno della Memoria, Presidente Vurchio: "Iniziativa artistica per tutta la Comunità di Andria" Spettacolo teatrale, in scena questa sera, venerdì 27 gennaio, alle ore 19 nella Sala Consiliare
Giornata Memoria, Bruno “Grazie alle scuole che tengono vivo il ricordo” Giornata Memoria, Bruno “Grazie alle scuole che tengono vivo il ricordo” Oltre alla Sindaca interviene anche l'assessora Conversano
Conoscere e comprendere è il dovere di tutti, si parte dai banchi di scuola Conoscere e comprendere è il dovere di tutti, si parte dai banchi di scuola La città di Andria lo fa con uno spettacolo teatrale "La guerra dei grandi"
Sindaco Bruno al seminario IFEL su Finanza Locale parla di criticità locali quali asilo nido e piscina comunale Sindaco Bruno al seminario IFEL su Finanza Locale parla di criticità locali quali asilo nido e piscina comunale Al confronto hanno preso parte, tra gli altri il Ministro Piantedosi, il Direttore generale Servizio Centrale PNRR Di Nuzzo ed il Presidente dell’ANAC Busia
Sequestri lampo: "Fenomeno esistente nel territorio" Sequestri lampo: "Fenomeno esistente nel territorio" Il plauso del sindaco Bruno all'operazione della Polizia di Stato
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.