Tangenziale ovest di Andria
Tangenziale ovest di Andria
Vita di città

Tangenziale ovest di Andria: conferenza stampa del Comitato cittadino in difesa del paesaggio

Appuntamento a lunedì pomeriggio, 25 novembre, alle ore 18,30 presso Contenitore Contemporaneo in via Barletta 367

È convocata per lunedì pomeriggio, 25 novembre, alle ore 18,30 presso Contenitore Contemporaneo in via Barletta 367, la conferenza stampa del Comitato cittadino in difesa del paesaggio con le associazioni Legambiente, Italia Nostra, Forum Ambientalista sul progetto della cd. tangenziale ovest, nella quale si farà il punto della situazione a dieci mesi dalla presentazione del ricorso amministrativo e a sette mesi dalla delibera con cui il consiglio comunale di Andria si è espresso all'unanimità.

Parteciperanno gli esponenti delle associazioni ambientaliste e del Comitato liberi agricoltori andriesi
  • legambiente andria
  • tangenziale andria
  • Tangenziale ovest di Andria
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Bretella Sud Tangenziale, PD Andria: "L'On. Matera non è riuscita a rispondere nel merito, ma ridicolizza e non prende posizione" Bretella Sud Tangenziale, PD Andria: "L'On. Matera non è riuscita a rispondere nel merito, ma ridicolizza e non prende posizione" Giunge la replica alle osservazioni fatte dalla parlamentare di Fratelli d'Italia
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
"Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Il Pd di Andria attiva il contatore giornaliero: -12
«Sospendere l'approvazione del progetto della tangenziale ovest di Andria SP2» «Sospendere l'approvazione del progetto della tangenziale ovest di Andria SP2» Lo chiede il consigliere comunale del Pd e rappresentante dell’associazione Forum Ambientalista, avv. Michele Di Lorenzo
Mal'aria, ad Andria sì alla centralina mobile Mal'aria, ad Andria sì alla centralina mobile Incontro al comune con Arpa e Legambiente
Civita, Faraone e Di Pilato: "nuovo ospedale e la nuova bretella/tangenziale, due opere che si sfiorano" Civita, Faraone e Di Pilato: "nuovo ospedale e la nuova bretella/tangenziale, due opere che si sfiorano" Le riflessioni dei tre consiglieri comunali andriesi e la logica del genere “occhio non vede e cuore non duole”
Mal'aria di città, intervento del Pd Andria: «Le politiche ambientali fanno parte del DNA di questa coalizione» Mal'aria di città, intervento del Pd Andria: «Le politiche ambientali fanno parte del DNA di questa coalizione» «Non possiamo dire che la stessa attenzione e sensibilità ci sia stata da parte del centro-destra in ben oltre 9 anni di governo cittadino»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.