Guardie Campestri Andria
Guardie Campestri Andria
Cronaca

Sventato furto in una sala ricevimenti ad Andria: tempestivo intervento delle Guardie Campestri

Con le guardie giurate anche il personale della Polizia di Stato per i rilievi del caso

Notte movimentata in contrada "Arnieci", ad Andria, dove è stato sventato un furto che poteva aver conseguenze ben più gravi, ai danni di una nota sala ricevimenti del posto.
Ignoti malviventi, intorno alle 2.00 di venerdì 8 luglio, penetravano all'interno del sito, specificatamente all'interno degli uffici amministrativi, collocando grossi massi e rami d'albero sui viali di accesso alla sala, per ritardare al massimo l'arrivo del personale autorizzato e di guardia e, quindi, essere lasciati indisturbati nel pieno compimento della loro azione.
Dopo un primo segnale di chiamata, giungevano tempestivamente sul posto due pattuglie del locale Consorzio Guardie Campestri che, particolarmente insospettite dall'insolito scenario presente sui viali d'accesso, mettevano in fuga gli ignoti malviventi, i quali non riuscivano nell'originario e ben più ampio disegno criminale. Subito dopo, informata dalle stesse Guardie Campestri, interveniva il personale della Polizia di Stato per i rilievi del caso.
  • Comune di Andria
  • guardie campestri andria
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.