Andria: strade ripristinate grazie all’accordo di ripristino con Enel
Andria: strade ripristinate grazie all’accordo di ripristino con Enel
Vita di città

Strade ripristinate grazie all’accordo tra Enel e il Comune di Andria

Sindaco Bruno: «Un ottimo risultato, non scontato visto che il regolamento delle manomissioni non lo prevederebbe»

In questi giorni si assiste al rifacimento del manto stradale in ulteriori arterie cittadine che non rientrano nel progetto "strada x strada" (ormai concluso) grazie all'accordo con l'Enel ad opera dell'assessore al quotidiano, arch. Mario Loconte.

Si tratta di strade su cui si stanno facendo lavori di sottoservizi e manutenzione Enel. Ed infatti proprio con l'Enel che l'assessore Mario Loconte ha spuntato l'accordo di ripristino dell'intera sede stradale.

«Un ottimo risultato, non scontato visto che il regolamento delle manomissioni non lo prevederebbe» scrive la Sindaca sulla sua pagina social «Una logica di collaborazione proficua fra enti, a vantaggio della Comunità. Mutuando questa positiva esperienza (ci saranno anche altre strade che saranno interamente rifatte dopo i lavori), ci si sta attivando anche con gli altri soggetti che a volte "sbranano" le nostre strade lasciandole in condizioni di disagio, pericolo e poco decoro».
  • assessore Loconte
Altri contenuti a tema
1 Manutenzione strade: il punto della situazione a cura dell’assessore al Quotidiano, arch. Mario Loconte Manutenzione strade: il punto della situazione a cura dell’assessore al Quotidiano, arch. Mario Loconte Strade per strada tutti gli interventi realizzati e da effettuare
Avviati i lavori di riqualificazione dello stadio S. Angelo dei Ricchi di Andria Avviati i lavori di riqualificazione dello stadio S. Angelo dei Ricchi di Andria L'amministrazione Bruno, ha intercettato tra i vari finanziamenti PNRR, 1 milione di euro (Cluster 1) per la riqualificazione dello stadio
Ass. Loconte: "Andria a Firenze per presentare i nostri progetti finanziati, che cambieranno il volto della città" Ass. Loconte: "Andria a Firenze per presentare i nostri progetti finanziati, che cambieranno il volto della città" Ben 90 milioni destinati per la nostra città: "Una opportunità straordinaria, unica ed irripetibile"
Rigenerazione e sviluppo Sostenibile:  la Città di Andria lancia una sfida Rigenerazione e sviluppo Sostenibile: la Città di Andria lancia una sfida Assessore al quotidiano Mario Loconte: "La Sostenibilità è la chiave per il nostro futuro"
Anche le strade extraurbane sono state rifatte ad Andria Anche le strade extraurbane sono state rifatte ad Andria Loconte: "Lavori fatti grazie a finanziamenti intercettati"
Uffici comunali, Ass. Loconte: "Completati lavori impianto di climatizzazione a piazza Trieste e Trento" Uffici comunali, Ass. Loconte: "Completati lavori impianto di climatizzazione a piazza Trieste e Trento" Altro risultato raggiunto sul fronte delle manutenzioni patrimonio comunale
Inaugurata ad Andria piazza Umberto I: nuova pavimentazione e panchine ne impreziosiscono gli spazi Inaugurata ad Andria piazza Umberto I: nuova pavimentazione e panchine ne impreziosiscono gli spazi L’area pubblica molto frequentata dai cittadini è tornata fruibile
Indagine Openpolis, AndriaLab3: "Dato soddisfacente amministrazione Bruno, numero sempre maggiore di impianti sportivi e di verde" Indagine Openpolis, AndriaLab3: "Dato soddisfacente amministrazione Bruno, numero sempre maggiore di impianti sportivi e di verde" "Consapevolezza che dovrà condurre ad un maggiore utilizzo ed una cura più attenta da parte dei cittadini"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.