Strada provincia 2 (ex 98)
Strada provincia 2 (ex 98)
Bandi e Concorsi

Strada provinciale "Andriese-Coratina": al via la gara d'appalto

L'importo complessivo dei lavori pari a 6.605.500 euro. La scadenza prevista per il 10 settembre 2013

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara per la progettazione definitiva, esecutiva ed esecuzione dei lavori di ammodernamento, allargamento del piano viabile e realizzazione della viabilità di servizio dal km 63+000 al km 70+751 della Strada provinciale n. 2 (ex Sp. 231) "Andriese-Coratina".

L'oggetto dell'appalto consiste nell'acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, redatto sulla base del progetto preliminare fornito dalla stazione appaltante, per la successiva progettazione esecutiva redatta dall'impresa aggiudicataria e la contestuale esecuzione di tutti i lavori ed attrezzature occorrenti per la realizzazione degli interventi. Sono compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le apparecchiature e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto e secondo le condizioni stabilite dal capitolato d'appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto definitivo ed esecutivo e dai relativi allegati e particolari costruttivi, predisposti sulla base del progetto preliminare.

Tutte le autorizzazioni, i pareri necessari per la realizzazione dei lavori, rilasciati da enti pubblici e società che gestiscono i servizi in rete, devono essere richiesti dall'aggiudicatario. Saranno onere esclusivo del concorrente le ulteriori prove, verifiche, rilievi, certificazioni e quant'altro, che lo stesso dovesse ritenere opportuni ai fini della redazione del progetto definitivo presentato in sede di offerta. Importo complessivo dei lavori costituenti l'appalto ammonta a 6.505.500 euro (iva esclusa).

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per martedì 10 settembre, alle ore 12.00. La documentazione tecnica ed amministrativa e qualsiasi altra informazione relativa alla procedura di gara è disponibile esclusivamente presso il Settore "Infrastrutture, Viabilità e Trasporti" della provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.