asincrono
asincrono
Associazioni

«Storie sbagliate per un Natale diverso», il nuovo evento dell'associazione Asincrono

Durante la serata anche la presentazione del libro «Babbo Natale non esiste, storie ciniche sotto l’albero». Musica, canto e letture venerdì 28 dicembre, presso la libreria Mondadori

Si terrà presso la Libreria Mondadori, in via Bologna, venerdì 28 dicembre alle ore 19:30, una serata intitolata Storie sbagliate per un Natale diverso, accompagnata dalla presentazione del libro «Babbo Natale non esiste, storie ciniche sotto l'albero».

Alla serata parteciperanno: Micaela Di Trani in veste di presentatrice, canteranno Elisa Eliotropio, Giusi Patruno, Antonio Del Giudice, suoneranno Giacomo D'Avanzo, Luca Fortugno, Michele Mansi e come lettori ci saranno Rossana Cannone e Damiana Civita.

L'evento è organizzato dall'associazione culturale Asincrono.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.