asincrono
asincrono
Eventi e cultura

«Storie sbagliate per un Natale diverso», un evento dell'associazione Asincrono

Durante la serata anche la presentazione del libro «Babbo Natale non esiste, storie ciniche sotto l’albero». Musica, canto e letture stasera 28 dicembre, presso la libreria Mondadori

Si terrà stasera, alle ore 19:30 presso la libreria Mondadori, in via Bologna, una serata intitolata Storie sbagliate per un Natale diverso, accompagnata dalla presentazione del libro «Babbo Natale non esiste, storie ciniche sotto l'albero».

All'evento parteciperanno: Micaela Di Trani in veste di presentatrice, canteranno Elisa Eliotropio, Raffaella Leonetti, Giusi Patruno, Antonio Del Giudice, suoneranno Giacomo D'Avanzo, Luca Fortugno, Michele Mansi e come lettori ci saranno Rossana Cannone e Damiana Civita.

L'evento è organizzato dall'associazione culturale Asincrono, che invita tutta la cittadinanza anche per scambiare alla fine del reading letterario e del concerto gli auguri di Buon anno.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.