Stelle al merito del lavoro
Stelle al merito del lavoro
Attualità

Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza

Al Piccinni di Bari, la cerimonia di consegna per 55 cittadini pugliesi

Sono stati 55 i cittadini pugliesi che questo pomeriggio, Primo Maggio, nel corso di una cerimonia nel teatro Piccini a Bari, hanno ricevuto la 'Stella al merito del Lavoro'. L'appuntamento, come di consueto organizzato in occasione della Festa del Lavoro, vede la consegna delle decorazioni, conferite dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, a cittadini che si sono particolarmente distinti nel proprio lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità.

Le onorificenze sono state consegnate dal prefetto di Bari, Francesco Russo, alla presenza dei prefetti pugliesi - per la Bat il vicario del Prefetto Sergio Mazzia-, del presidente della Regione, Michele Emiliano, del sindaco di Bari, Vito Leccese, e dei primi cittadini dei Comuni di residenza degli insigniti. Presenti anche il direttore Ispettorato Area Metropolitana di Bari e BAT, e il console regionale e i consoli territoriali dei Maestri del Lavoro.

Quattro sono stati complessivamente, gli andriesi insigniti della 'Stella al merito del Lavoro': Mauro Di Bari dell'Azienda vinicola "Rivera" e Riccardo Scarcelli e Michele Di Bartolomeo, entrambi dell'azienda "Ram Elettronica". Ed a questi tre insigniti, si aggiunge un altro andriese, Riccardo Montrone, dipendente della Ditta Megamark s.r.l. di Trani.

Le congratulazioni ai neo insigniti da parte della Redazione di AndriaViva.
Stelle al merito del lavoroStelle al merito del lavoro
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • lavoro
  • Stelle al Merito del Lavoro
  • Festa del lavoro
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
Puglia, seconda regione bio in Italia con quasi 320mila ettari Puglia, seconda regione bio in Italia con quasi 320mila ettari Coldiretti Puglia: "Importazioni straniere in aumento nel 2024, il bio strategico anche contro gli sprechi"
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi La nuova selezione dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026
Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria La Regione Puglia proroga il finanziamento. Aperti il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.