Graziano Scarabicchi
Graziano Scarabicchi
Nightlife

Stasera tante le sorprese previste al “Red Carpet dell’Amore”

Doppio appuntamento con i vip: alle 18.00 presso il bistrò Se boon e caffetteria Crispi e alle 20.00 al Tonnoconte

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Appuntamento glamour questa sera con il "Red Carpet dell'Amore"! Alla tanto attesa Kermesse organizzata dal talent manager Mediaset Ugo Autori, secondo ultimi aggiornamenti, si aggiungeranno volti noti al piccolo schermo, si tratta di Graziano Scarabicchi, definito l'uomo più famoso in Italia per la sua frequenza nei spot, circa 150, Angelica Preziosi, protagonista indiscussa della trasmissione "Pupa e Secchioni" in onda su ItaliaUno e Floriana Rignanese, modella, attrice e presentatrice tv.

Il primo appuntamento si svolgerà questo pomeriggio alle ore 18.00 in viale Crispi, presso il bistrò Se boon e Caffetteria Crispi, dove presenzieranno numerosi vip, che con la loro simpatia saranno disponibili anche per scattare una foto ricordo. Mentre a partire dalle ore 20.00 presso il ristorante Tonnoconte con ingresso libero, si celebrerà San Valentino con il "Red Carpet" show, esibizioni di ballo e canore, accompagnato da aperitivo e special animation curato dall'art director Sabino Matera. La struttura predisporrà di un'area foto e social con tutti gli ospiti.

Tra i tanti ospiti attesi, ricordiamo che ci saranno Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde, Mila Suarez modella e influencer, Ambra Lombardo ex gieffina del Grande Fratello e Armando Conte modello e attore andriese.
  • red carpet dell'amore
  • Ugo Autori
Altri contenuti a tema
L'amore trionfa ad Andria con il "Red Carpet" L'amore trionfa ad Andria con il "Red Carpet" Tanti i messaggi d’amore trasmessi, in una video-intervista, dai personaggi noti del piccolo schermo
Andria: “Red Carpet”, Ugo Autori: “Ancora nessuna concessione di patrocinio da parte del Comune” Andria: “Red Carpet”, Ugo Autori: “Ancora nessuna concessione di patrocinio da parte del Comune” Di seguito l'intervista al talent agent di Mediaset Ugo Autori, organizzatore dell'evento previsto per venerdì 14 febbraio
Ultimi aggiornamenti sul “Red Carpet dell’Amore” Ultimi aggiornamenti sul “Red Carpet dell’Amore” Si aggiungono al grande evento volti noti del piccolo schermo come Sarah Altobello e Ambra Lombardo
“Red Carpet”: nessun patrocinio chiesto e concesso dal Comune  “Red Carpet”: nessun patrocinio chiesto e concesso dal Comune  Lo comunica la Gestione straordinaria del Comune
Il 14 Febbraio ad Andria il primo “Red carpet dell’Amore”: protagonisti vip e modelli Il 14 Febbraio ad Andria il primo “Red carpet dell’Amore”: protagonisti vip e modelli Evento organizzato dal talent agent di Mediaset Ugo Autuori e in collaborazione con "Belviso Fotografi"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.