Sta per arrivare a Trani Dorado Padel
Sta per arrivare a Trani Dorado Padel
Speciale

Sta per arrivare a Trani Dorado Padel, spazio di sport e divertimento

Un Centro Sportivo totalmente dedicato a questo sport, adatto a tutta la famiglia

Sorgerà presto a Trani, precisamente su via Andria al km 1.300, uno spazio tutto dedicato a una nuova disciplina sportiva molto amata e divertente: il padel. Conosciuto anche nella variante del padel tennis, si tratta di una tipologia di sport di derivazione tennistica, ma più semplice e leggera rispetto al tennis tradizionale.

Il padel è lo sport con il trend di crescita più rapido al mondo. In Europa i giocatori sono più di 8 milioni e in Italia sta ormai spopolando tra ex calciatori e atleti di ogni genere. Inizialmente si è sviluppato come una moda, adesso è una realtà.

«Il nostro obiettivo – spiegano i fondatori di Dorado Padel - è quello di diventare il punto di riferimento del padel nel nord barese, dando vita anche ad un'Accademia dedicata ai più piccoli per poter avvicinare a questo sport i bambini di tutte le età. Inizialmente partiremo con 6 campi coperti e scoperti, ma il nostro obiettivo è di arrivare ad averne oltre il doppio. Crediamo fortemente nel carattere ludico di questa disciplina e per questo stiamo già lavorando ad un calendario di eventi divertenti e iniziative speciali».
  • impianti sportivi
Altri contenuti a tema
Indagine Openpolis, AndriaLab3: "Dato soddisfacente amministrazione Bruno, numero sempre maggiore di impianti sportivi e di verde" Indagine Openpolis, AndriaLab3: "Dato soddisfacente amministrazione Bruno, numero sempre maggiore di impianti sportivi e di verde" "Consapevolezza che dovrà condurre ad un maggiore utilizzo ed una cura più attenta da parte dei cittadini"
La Regione assegna oltre 148mila euro alla Bat per contributi all’acquisto di attrezzature sportive La Regione assegna oltre 148mila euro alla Bat per contributi all’acquisto di attrezzature sportive Complessivamente sono 21 i soggetti beneficiari
ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» «Le proteste ingiustificate lasciamole fuori dagli ambiti sportivi e promuoviamo l'educazione allo sport e ai suoi veri valori»
"Ridateci la convenzione": protestano per le vie cittadine alcune associazioni sportive aderenti alla Polisportiva "Ridateci la convenzione": protestano per le vie cittadine alcune associazioni sportive aderenti alla Polisportiva Striscioni e slogan in risposta alla conferenza stampa della Sindaca Bruno
Comitato Genitori Andriesi, Polisportiva: "Siamo dalla parte della Polisportiva di Andria" Comitato Genitori Andriesi, Polisportiva: "Siamo dalla parte della Polisportiva di Andria" "Oggi senza tale società i costi sono 80€ circa a partita e 18€ circa ad ora, quindi di fatto sono stati lasciati a casa 400 ragazzi"
Andria Bene in Comune, Polisportiva: «Sulla questione si è creato un surreale allarmismo» Andria Bene in Comune, Polisportiva: «Sulla questione si è creato un surreale allarmismo» Il movimento civico che sostiene l'amministrazione Bruno, evidenzia il proprio punto di vista
Polisportiva, Futsal Andria: «Venuta meno unitarietà. Paradossale attribuire fallimento ad istituzioni con strumentalizzazioni politiche» Polisportiva, Futsal Andria: «Venuta meno unitarietà. Paradossale attribuire fallimento ad istituzioni con strumentalizzazioni politiche» Nuova presa di posizione in merito a questa attualissima vicenda che sta tenendo banco a livello politico amministrativo
L'Atletica Andria prende le distanze da posizione, comunicati e post a nome della Polisportiva L'Atletica Andria prende le distanze da posizione, comunicati e post a nome della Polisportiva «La nostra associazione ha espresso parere favorevole, sin dall'inizio della vicenda, al prosieguo sperimentale per un altro anno»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.