Marmo candidato sindaco di quattro civiche
Marmo candidato sindaco di quattro civiche "Niente compromessi solo Andria"
Territorio

Spighe Verdi 2020, Andria vince il primo premio. La soddisfazione di Nino Marmo

Nota del candidato sindaco: «La città deve tornare a brillare puntando sui prodotti tipici della nostra terra»

«Un riconoscimento che concorre a restituire lo splendore al nostro patrimonio rurale e le nostre eccellenze enogastronomiche: Andria ha ottenuto il primo premio in Puglia per "Spighe Verdi 2020", un importante programma sviluppato da Confagricoltura e FEE Italia. E' una bella notizia per tutti noi: la città può e deve tornare a brillare puntando sui prodotti tipici della nostra terra e sulle nostre ricchezze storiche e architettoniche. Abbiamo un progetto per Andria, serio e concreto, e abbiamo la passione per realizzarlo e programmi come questo, che supportano i Comuni nel percorso di valorizzazione, sono preziosissimi», scrive il candidato sindaco di Andria Nino Marmo.
  • nino marmo
  • spighe verdi
Altri contenuti a tema
Nino Marmo: «Le lettere di conguaglio in zona PIP sono la conseguenza della cattiva gestione Caldarone-Bruno»   Nino Marmo: «Le lettere di conguaglio in zona PIP sono la conseguenza della cattiva gestione Caldarone-Bruno»   Il candidato sindaco: «Fare insinuazioni e lanciare accuse infondate per recuperare dei voti è un modo deplorevole di fare politica»
Liste collegate a Nino Marmo, dal dissesto alla pace fiscale: «Da sinistra una proposta peggio dell’altra» Liste collegate a Nino Marmo, dal dissesto alla pace fiscale: «Da sinistra una proposta peggio dell’altra» «Siamo veramente preoccupati di quello che potrebbe succedere se il Pd e la sinistra dovessero andare a governare Andria»
Nino Marmo: «No alla cosiddetta nuova tangenziale. Sì a progetti intelligenti che non distruggano il territorio» Nino Marmo: «No alla cosiddetta nuova tangenziale. Sì a progetti intelligenti che non distruggano il territorio» Il candidato sindaco: «Andria deve avere una visione organica di sviluppo»
Nino Marmo firma il patto per l’inclusione sociale delle persone con disabilità Nino Marmo firma il patto per l’inclusione sociale delle persone con disabilità «Dobbiamo ascoltare con più attenzione i bisogni di chi chiede di potersi sentire veramente cittadino di Andria»
Nino Marmo: "Equa contribuzione e potenziamento dell’Ufficio tributi" Nino Marmo: "Equa contribuzione e potenziamento dell’Ufficio tributi" "Noi abbiamo il dovere di scovare quel 35% che non paga e al tempo stesso assicuraci che ognuno paghi il giusto"
Nino Marmo scrive al Prefetto per chiedere la riduzione dei rappresentanti di lista Nino Marmo scrive al Prefetto per chiedere la riduzione dei rappresentanti di lista La nota chiede di limitare a un solo rappresentante per ogni schieramento di candidati sindaco
Le liste di Nino Marmo: «La toppa peggiore del buco, D’Ambrosio si scusi con gli andriesi. Coratella dov’è?» Le liste di Nino Marmo: «La toppa peggiore del buco, D’Ambrosio si scusi con gli andriesi. Coratella dov’è?» La nota di Andria Nuova, Movimento Pugliese, Assemblee Popolari, Cambiamo Insieme, La Torre
Nino Marmo: «Il “coraggioso” onorevole D’Ambrosio accusa ma non denuncia. Chieda scusa agli Andriesi» Nino Marmo: «Il “coraggioso” onorevole D’Ambrosio accusa ma non denuncia. Chieda scusa agli Andriesi» Il candidato sindaco: «Modo indegno di fare politica lanciando accuse e insinuazioni generalizzate»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.