SoulMar
SoulMar
Speciale

SoulMar, la terrazza sul mare di Bisceglie che animerà la stagione estiva

Un luogo da vivere sempre, dal caffè all'aperitivo. Nelle prossime settimane ci sarà anche il servizio delivery

Il lungomare di Bisceglie ha una nuova terrazza dove vivere l'estate: è SoulMar. Sulla Panoramica Umberto Paternostro, fronte civico 43, ha aperto nei giorni scorsi un nuovo lounge bar che animerà l'estate dei biscegliesi, e non solo, tutti i giorni, dal mattino fino a sera, dalle nove del mattino sino a mezzanotte.

«SoulMar è una terrazza sospesa sul mare di Bisceglie, dove trascorrere giornate e serate all'insegna del relax» ci racconta il gruppo di imprenditori di Andria e Barletta promotore del progetto.Un mix di forze giovani e manager navigati, esperti nel settore del food e degli eventi, che puntano a rendere la terrazza SoulMar il punto focale dell'intrattenimento e del relax "vista mare" di tutta la BAT.

Affacciarsi dalla terrazza di SoulMar vuol dire vivere un vero e proprio angolo di pace, circondati dalle pietre e dal verde, dove mollare tutto e godere del panorama. Sui comodi divanetti o sui tavolini con vista mare, sarà possibile gustare piatti leggeri e adatti ad accompagnare la lista dei drink, miscelati dalle mani esperte dei barman.

SoulMar è una terrazza da vivere sempre: a cominciare dal caffè al mattino fino all'aperitivo dopo il lavoro, protetti dalle vele che riparano dalla calura in ogni ora del giorno.

Il mare sarà una costante anche di sera: nel corso della stagione numerosi eventi si alterneranno alle classiche serate pugliesi a stare, accompagnate da un drink e dalla vista mozzafiato.

Nelle prossime settimane sarà inoltre attivo il servizio delivery, che porterà SoulMar direttamente sulle spiagge del lungomare e nelle ville nei dintorni della terrazza. Il servizio sarà gestito tramite una comoda web app.

La serata di inaugurazione, con la musica del DJ Cosimo Sasso, è stata l'occasione giusta per assaporare i drink e soprattutto godere della splendida vista che accompagnerà l'estate di tutti gli abitanti di Bisceglie e della provincia. L'invito è a seguire sui social SoulMar per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in programma.
3 fotoSoulMar
SoulMarSoulMarSoulMar
  • Estate
Altri contenuti a tema
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Vacanze: frutta con effetto relax contro lo stress da rientro. Uva al top dei cibi anti ansia Vacanze: frutta con effetto relax contro lo stress da rientro. Uva al top dei cibi anti ansia Coldiretti Puglia: "la melatonina scoperta nelle uve rosse potrebbe aiutare a regolare i ritmi circadiani negli esseri umani"
Estate: il "caro lido" spinge il ritorno del pranzo al sacco in spiaggia Estate: il "caro lido" spinge il ritorno del pranzo al sacco in spiaggia E' quanto emerge dall'indagine di Coldiretti Puglia. I menù da spiaggia più gettonati
Le vacanze dei pugliesi nel segno della tradizione Le vacanze dei pugliesi nel segno della tradizione Che si dividono tra chi ha prenotato al mare o in montagna, chi ha scelto il viaggio all’estero, chi il soggiorno in agriturismo
Esodo estivo 2025: in Prefettura riunione per il piano della viabilità Esodo estivo 2025: in Prefettura riunione per il piano della viabilità Sabato 2 e sabato 9 agosto contrassegnati dal “bollino nero”, con traffico particolarmente intenso anche nelle domeniche del 3, del 10, 14 e 15 agosto
Il concerto all’alba sulle spiagge di Barletta Il concerto all’alba sulle spiagge di Barletta Suggestivi suoni e colori allo Yemaja
Estate bollente, gli psicologi pugliesi: «Il caldo è una sfida anche psicologica» Estate bollente, gli psicologi pugliesi: «Il caldo è una sfida anche psicologica» «Ogni aumento di un grado centigrado comporta un incremento dell’1,4% dei ricoveri per disturbi mentali»
Caldo e mare: ecco la top ten dei cibi che abbronzano Caldo e mare: ecco la top ten dei cibi che abbronzano La dieta che aiuta a "catturare" i raggi del sole ed è anche in grado di difendere l'organismo dalle elevate temperature e dalle scottature
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.