strada tangenziale
strada tangenziale
Politica

Sicurezza stradale ad Andria: "Urgente ripristino degli impianti di illuminazione sulla tangenziale"

L'intervento dell'ingegnere Salvatore Figliolia, dei Liberali e Riformisti NPSI di Andria

"Sicurezza stradale sulla tangenziale di Andria: gli impianti di illuminazione, in corrispondenza degli svincoli in ingresso ed in uscita dal nastro stradale principale verso la SP231 ed il casello autostradale, risultano ormai da tempo spenti o malfunzionanti.
Una situazione alquanto critica - lo dichiara l'ing. Salvatore Figliolia responsabile lavori pubblici strade e traffico del Direttivo del NPSI Andria - ed allo stesso tempo pericolosa per l'incolumità degli utenti stradali, che da Palazzo San Francesco ignorano completamente e che differiscono nel tempo l'adozione di opportuni provvedimenti.
Pertanto risulta ormai improcrastinabile effettuare una serie di interventi di ripristino di tali impianti di illuminazione su un'arteria stradale che necessita di massima attenzione vista la mole quotidiana dei transiti.
Come nPSI - conclude l'ing. Salvatore Figliolia - fin da subito siamo disponibili ad illustrare agli assessori e ai dirigenti al ramo le criticità nei tratti della tangenziale non interessati dagli attuali interventi di ripristino, così da poter verificare, anche in contraddittorio, lo stato di abbandono e di incuria in cui versa la tangenziale della città di Andria".
  • Comune di Andria
  • tangenziale andria
  • Tangenziale ovest di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Per le 110 sezioni elettorali cittadine
Chiesa di Sant’Anna: la musica classica torna a risuonare nel cuore di Andria Chiesa di Sant’Anna: la musica classica torna a risuonare nel cuore di Andria Nuova edizione del “XXII Itinerario Musicale”, una rassegna che si annuncia ricca di emozioni
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.