panorama notturno di Andria
panorama notturno di Andria
Politica

Sgarra (M5S): "Sosteniamo il commercio locale, sosteniamo insieme la nostra città"

"Sono partiti i saldi, cerchiamo di spendere nei nostri negozi fisici", è l'appello della consigliera pentastellata

Un appello a sostenere il commercio della nostra città, in questo periodo di saldi. Lo rende pubblico con un post via social la consigliera comunale Nunzia Sgarra, del M5S, che invita i concittadini a sostenere gli esercenti delle attività cittadine, in questo drammatico momento per la nostra economia.

"In questi giorni la scena politica è ricca di argomenti a tutti i livelli, si parla di crisi di governo il più importante al momento, più mediatico anche dell'emergenza Covid, scesa quasi in secondo piano.
Si parla di progetti, di cantierizzare l'Italia, ambiente, i dissesti finanziari dei comuni italiani tra cui non può mancare il misterioso "caso del bilancio andriese", che ancora non si sa come andrà a finire...

Ma ancora in pochi si stanno preoccupando della grave situazione di crisi, che mette a rischio chiusura tanti operatori del settore commerciale.
I piccoli esercizi di abbigliamento sono tra quelli che maggiormente stanno soffrendo, siamo alla terza stagione consecutiva nell'era Covid, aperti al pubblico senza diritto di ristoro nei mesi precedenti, hanno dovuto stringere i denti, attingere a finanze di emergenza o richiedere finanziamenti per restare a galla, ma i tempi di questa pandemia si stanno dilatando e stanno seriamente mettendo a rischio la vita loro come anche di altri esercizi della nostra città, che sono l'anima commerciale di Andria. Senza questo vasto tessuto imprenditoriale, la nostra non sarebbe la città dello shopping che i comuni limitrofi ci invidiano tanto.

Perciò vorrei fare un appello ai miei concittadini, sono partiti i saldi e tante delle boutique che abbiamo in città stanno applicando percentuali importanti, cerchiamo di spendere nei nostri negozi fisici, di sostenere l'economia reale della nostra città, solo se ci sosteniamo l'un l'altro possiamo sperare di uscire feriti ma vivi da questa situazione che sicuramente nessuno poteva immaginare.
Sosteniamo il commercio locale.

Entriamo nei negozi della nostra città, per guardare e scambiare qualche parola con chi sta combattendo duramente, e dato che quasi certamente troveremo qualcosa che fa al caso nostro, acquistiamo, e avremo fatto la nostra parte.
Sosteniamo insieme la nostra città".
  • Comune di Andria
  • Economia
  • Nunzia Sgarra
Altri contenuti a tema
Associazione compagni di viaggio: "Il Comune provveda al più presto al recupero della palestra della scuola Fermi" Associazione compagni di viaggio: "Il Comune provveda al più presto al recupero della palestra della scuola Fermi" "Nel pavimento è stata appurata la presenza di fibre di amianto, dannose alla salute se respirate, dunque la struttura è inagibile"
Insegnante condannata per maltrattamenti: dopo la sentenza d’appello la parola al legale ed ai genitori dei bambini Insegnante condannata per maltrattamenti: dopo la sentenza d’appello la parola al legale ed ai genitori dei bambini Per l’avvocato difensore, Riccardina Falcetta: “Si è affermata la verità e ristabilita la giustizia”
Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto" Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto" "Spettacolo indegno di un paese civile, con politici e uffici comunali che si disinteressano degli appelli dei cittadini"
Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli Oggi 20 e domani 21 maggio, con la capogruppo Donatella Fracchiolla, il direttivo cittadino ed un nutrito numero di simpatizzanti e militanti
Armato di ascia tenta di aggredire contendente davanti all'uscita dei bambini da edificio scolastico: intervento coraggioso di una vigilessa Armato di ascia tenta di aggredire contendente davanti all'uscita dei bambini da edificio scolastico: intervento coraggioso di una vigilessa E' accaduto intorno alle ore 13.30 in via Murge. L'uomo è stato condotto presso il Comando della Polizia Locale di Andria
A Castel del Monte una puntata della "Settimana della Biodiversità pugliese" A Castel del Monte una puntata della "Settimana della Biodiversità pugliese" Iniziativa presso la Fondazione Bonomo per la ricerca in Agricoltura
Calcio a 5: i Carabinieri della Compagnia di Andria battono 8 a 2 la compagine della Asl Bt Calcio a 5: i Carabinieri della Compagnia di Andria battono 8 a 2 la compagine della Asl Bt La schiacciasassi Asl Bt si ferma davanti alla paletta dei Carabinieri. Ed il 5 giugno attesa per il quadrangolare di calcio a 5 interforze
Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170 Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170 Sul posto la Polizia Locale di Barletta ed un'ambulanza del 118. Un ferito lieve condotto al "Dimiccoli"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.