Amianto
Amianto
Territorio

Sensibilizzare e condividere le norme corrette in materia ambientale

Un convegno organizzato da Confapi Bari e Bat. Giovedì 30 maggio a Barletta

Amianto: Ambiente - Salute - Diritto: è il titolo del convegno organizzato dalla Confapi Bari e Bat in collaborazione con la Provincia di Barletta - Andria - Trani, in programma giovedì 30 maggio alle ore 15.30 presso la Sala Gaia del "Brigantino 2" di Barletta.

Questo primo incontro, frutto del protocollo d'intesa stipulato tra la Provincia e la Confapi Bari - Bat, ha l'obiettivo di sensibilizzare e condividere le "best practices" da sviluppare sul territorio provinciale in materia ambientale. Il convegno sarà aperto dai saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, del Presidente della Camera di Commercio di Bari Sandro Ambrosi, del Presidente di Confapi Salvatore Liso, del Presidente di Assimpro Maria Virginia Crescente, del Presidente dell'Ordine degli Ingegneri Vincenzo Bacco, del Presidente dell'Ordine degli Avvocati Francesco Logrieco e del Presidente dell'Ordine degli Architetti Giuseppe D'Angelo. Seguiranno gli interventi dell'Assessore all'Ambiente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Gennaro Cefola, del Dirigente Provinciale Vito Bruno, di Giuseppe Gravina Arpa Puglia e di Ignazio Dimauro Spesal Asl BAT.

Concluderanno i lavori il Segretario Albo gestione rifiuti CCIAA Dario Patruno e l'esperto nazionale bonifiche siti SIN amianto Claudio Tedesi. Modererà l'incontro il dirigente Confapi Salvatore Adamo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.