Bonaccini a Bari anche Giovanna Bruno con Michele Emiliano e Antonio Decaro
Bonaccini a Bari anche Giovanna Bruno con Michele Emiliano e Antonio Decaro
Politica

Segreteria Pd, con Bonaccini a Bari anche Giovanna Bruno con Michele Emiliano e Antonio Decaro

Il presidente della Regione Emilia-Romagna è candidato alla segreteria dei Democratici

Una sala gremita di cittadini, non solo iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico, ma anche di amministratori locali, ha accolto ieri sera a Bari, da AncheCinema in corso Italia, Stefano Bonaccini, il presidente della Regione Emilia-Romagna, candidato alla segreteria dei Democratici, nel tour in 100 comuni alla conquista della segretaria nazionale del Partito Democratico, iniziato dalla Puglia.
.
E tra gli amministratori pugliesi, seduta tra il Presidente della Regione Emilia Romagna e Michele Emiliano governatore della Puglia, c'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno. L'esperienza di questi due anni di governo locale, in una città co-capoluogo di provincia in predissesto finanziario è stato al centro dell'intervento della Prima Cittadina di Andria.

E quasi a rispondere alla Sindaca di Andria come anche al Primo cittadino di Bari Antonio Decaro e quello di Taranto, Rinaldo Melucci -anche loro presenti alla manifestazione-, Stefano Bonaccini, ha sottolineato come "Il mio tour parte da qui perché ci sono amministratori capaci e vincenti. Gli amministratori locali - ha proseguito il candidato alla segreteria nazionale del Pd - non devono più essere tenuti in panchina ma messi al servizio come classe dirigente che tutti i giorni è misurata dagli elettori. Vincevano o hanno vinto anche quando si perdeva da troppo tempo a livello nazionale. Questa è la dimostrazione di cosa per me significhi un Partito democratico che sia molto attento ai territori e alle questioni che qui verranno poste. La carta di Taranto per me è un punto di riferimento".

Prima di giungere a Bari, Stefano Bonaccini ha fatto una breve sosta a Cerignola: "Per rendere omaggio a quella grande personalità che è stato Giuseppe Di Vittorio, perchè il Partito democratico deve avere nel lavoro, nei lavori, nella sua dignità, nel suo diritto, uno dei dei punti principali per la propria identità".
Bonaccini a Bari anche Giovanna Bruno con Michele Emiliano e Antonio DecaroBonaccini a Bari anche Giovanna Bruno con Michele Emiliano e Antonio DecaroBonaccini a Bari anche Giovanna Bruno con Michele Emiliano e Antonio DecaroGiovanna Bruno a Bari con Stefano BonacciniGiovanna Bruno a Bari con Stefano Bonaccini
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Pd
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio La vicinanza dell'Arma benemerita non solo per il personale socio sanitario ma anche per i soggetti più fragili
Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” "La campagna con le sue strutture è diventata un trend in forte crescita in questi ultimi anni"
Assunzioni nelle Asl pugliesi: concorsi unici a cura dell'AReSS Assunzioni nelle Asl pugliesi: concorsi unici a cura dell'AReSS Amati: “Approvata gestione accentrata. Finisce il tempo del feudalesimo. Un primo passo verso AziendaZero”
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Castelli, musei e parchi archeologici aperti a Pasqua e Pasquetta Castelli, musei e parchi archeologici aperti a Pasqua e Pasquetta Tra questi Castel del Monte, i castelli di Trani, quello di Bari, i parchi archeologici di Canne della Battaglia, di Monte Sannace
Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati  di stato civile Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati di stato civile Domande da presentare entro il 15 aprile
Welfare locale: successo del 1° Festival delle buone pratiche realizzate dai Comuni pugliesi, tra cui Andria Welfare locale: successo del 1° Festival delle buone pratiche realizzate dai Comuni pugliesi, tra cui Andria Le 21 azioni scelte da Regione e Anci Puglia raccolte in una pubblicazione per essere replicate sui territori
Convocato il consiglio comunale monotematico sul “nuovo ospedale” di Andria Convocato il consiglio comunale monotematico sul “nuovo ospedale” di Andria A Palazzo di Città il 15 Aprile alle ore 16
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.