Il Sindaco di Bisceglie Angarano e la collega di Andria Bruno
Il Sindaco di Bisceglie Angarano e la collega di Andria Bruno
Attualità

Scomparsa dottor Sinigaglia: Il cordoglio dei Sindaci di Andria Bruno e di Bisceglie Angarano

Tanti i messaggi di cordoglio per l'improvvisa morte del Direttore dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria

Sono numerosi in queste ore i messaggi di cordoglio e di partecipazione per l'improvvisa scomparsa del Direttore sanitario dell'ospedale di Andria, dr. Andrea Sinigaglia.
Per tutti riportiamo quello dei Sindaci di Andria e di Bisceglie, rispettivamente Giovanna Bruno ed Angelantonio Angarano.

"Con dolore e sgomento ho appreso della scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La morte mette sempre un punto, definitivo.
Un abbraccio di vicinanza a tutta la famiglia e all'intera ASL BAT, per questa grave perdita.
Professionista serio e attento, che ho avuto la possibilità di conoscere da tempo, per motivi lavorativi. Uomo propenso all 'ascolto e alla risoluzione dei problemi. Voglio ricordarlo così, ringraziandolo per il lavoro svolto nel suo pur breve tempo a servizio del nostro presidio ospedaliero. Al mio, si unisce il cordoglio di tutta la Città di Andria" ha voluto ricordarlo Giovanna Bruno.

"Siamo costernati e addolorati per l'improvvisa scomparsa del nostro concittadino Dott. Andrea Sinigaglia, direttore sanitario dell'ospedale di Bisceglie negli ultimi anni prima del trasferimento ad Andria.
Con il Dott. Sinigaglia c'è sempre stata collaborazione istituzionale, ancor di più durante la pandemia, quando il Vittorio Emanuele II, sotto la sua qualificata guida, malgrado le enormi difficoltà derivate dal dover affrontare un nemico sconosciuto e inaspettato, è stato saldo punto di riferimento per offrire cura e assistenza.
Il nostro abbraccio e quello della Comunità alla famiglia, cui esprimiamo sentite condoglianze", ha quindi aggiunto Angelantonio Angarano Sindaco di Bisceglie.
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • sindaco di andria
  • Bisceglie
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” Il ricavato della serata di lunedì al Calcit, Dr. Mariano: «Crescono i nostri progetti nel 40esimo anniversario»
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Formalizzata la donazione di 46 piante di Ulivo alla città di Andria
Alla rassegna "No-Fiction Film - Cinema del reale", Andria ed i suoi protagonisti al centro di numerosi appuntamenti Alla rassegna "No-Fiction Film - Cinema del reale", Andria ed i suoi protagonisti al centro di numerosi appuntamenti A Bisceglie, con il regista e sceneggiatore Riccardo Cannone, un documentario su Andria Città europea e su Farinelli
Primo posto nazionale nella categoria BIMBOIL Junior per la Scuola "Pasquale Cafaro" di Andria Primo posto nazionale nella categoria BIMBOIL Junior per la Scuola "Pasquale Cafaro" di Andria Al Concorso Nazionale "Olio in Cattedra 2023-24"
Diritti e salari, lavoratori agroindustria e pensionati in assemblea ad Andria Diritti e salari, lavoratori agroindustria e pensionati in assemblea ad Andria Il 19 aprile a partire dalle 17.00 incontro presso la storica Camera del Lavoro
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.