Il Sindaco di Bisceglie Angarano e la collega di Andria Bruno
Il Sindaco di Bisceglie Angarano e la collega di Andria Bruno
Attualità

Scomparsa dottor Sinigaglia: Il cordoglio dei Sindaci di Andria Bruno e di Bisceglie Angarano

Tanti i messaggi di cordoglio per l'improvvisa morte del Direttore dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria

Sono numerosi in queste ore i messaggi di cordoglio e di partecipazione per l'improvvisa scomparsa del Direttore sanitario dell'ospedale di Andria, dr. Andrea Sinigaglia.
Per tutti riportiamo quello dei Sindaci di Andria e di Bisceglie, rispettivamente Giovanna Bruno ed Angelantonio Angarano.

"Con dolore e sgomento ho appreso della scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La morte mette sempre un punto, definitivo.
Un abbraccio di vicinanza a tutta la famiglia e all'intera ASL BAT, per questa grave perdita.
Professionista serio e attento, che ho avuto la possibilità di conoscere da tempo, per motivi lavorativi. Uomo propenso all 'ascolto e alla risoluzione dei problemi. Voglio ricordarlo così, ringraziandolo per il lavoro svolto nel suo pur breve tempo a servizio del nostro presidio ospedaliero. Al mio, si unisce il cordoglio di tutta la Città di Andria" ha voluto ricordarlo Giovanna Bruno.

"Siamo costernati e addolorati per l'improvvisa scomparsa del nostro concittadino Dott. Andrea Sinigaglia, direttore sanitario dell'ospedale di Bisceglie negli ultimi anni prima del trasferimento ad Andria.
Con il Dott. Sinigaglia c'è sempre stata collaborazione istituzionale, ancor di più durante la pandemia, quando il Vittorio Emanuele II, sotto la sua qualificata guida, malgrado le enormi difficoltà derivate dal dover affrontare un nemico sconosciuto e inaspettato, è stato saldo punto di riferimento per offrire cura e assistenza.
Il nostro abbraccio e quello della Comunità alla famiglia, cui esprimiamo sentite condoglianze", ha quindi aggiunto Angelantonio Angarano Sindaco di Bisceglie.
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • sindaco di andria
  • Bisceglie
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: firmato ieri l'accordo di programma in Regione Nuovo ospedale di Andria: firmato ieri l'accordo di programma in Regione Il comune ora potrà procedere alla variante urbanistica necessaria alla realizzazione in Contrada macchia di rose
Auto in fiamme in via Giannone: intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco Auto in fiamme in via Giannone: intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state causate da un corto circuito
TARI 2025, in consegna i nuovi avvisi. Incrementi da AGER e Governo centrale TARI 2025, in consegna i nuovi avvisi. Incrementi da AGER e Governo centrale Assessore Pasquale Vilella: “Tutto grava sui contribuenti”
Il Comune adotta misure di prevenzione e contenimento della diffusione del West Nile Virus Il Comune adotta misure di prevenzione e contenimento della diffusione del West Nile Virus L’intervento principale per la prevenzione di malattie derivanti dal WNV è la massima riduzione possibile della popolazione delle zanzare
Si chiude con successo la IX edizione del Festival della Disperazione dal tema “Un eterno affanno” ​ Si chiude con successo la IX edizione del Festival della Disperazione dal tema “Un eterno affanno” ​ Tanti gli ospiti, da Valerio Lundini a I VazzaNikki, da Francesco Pannofino a Tricarico passati dal palco del festival dal 21 giugno al 26 luglio 2025
Mini piano del traffico per decongestionare via Milite Ignoto, ecco le novità Mini piano del traffico per decongestionare via Milite Ignoto, ecco le novità In vigore dal 5 agosto prossimo. In via sperimentale
Sindaco Bruno replica all'On. Matera. "Nessun ritardo sui progetti PNRR" Sindaco Bruno replica all'On. Matera. "Nessun ritardo sui progetti PNRR" "Che il governo metta a rischio i finanziamenti per i comuni è fatto noto e consolidato"
Fondi PNRR, on.Matera (FdI): “Ritardi non dipendono dal governo ma da inerzia del Comune di Andria” Fondi PNRR, on.Matera (FdI): “Ritardi non dipendono dal governo ma da inerzia del Comune di Andria” La nota dell'on. Mariangela Matera sulla questione ritardi fondi PNRR al Comune di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.