Il Sindaco di Bisceglie Angarano e la collega di Andria Bruno
Il Sindaco di Bisceglie Angarano e la collega di Andria Bruno
Attualità

Scomparsa dottor Sinigaglia: Il cordoglio dei Sindaci di Andria Bruno e di Bisceglie Angarano

Tanti i messaggi di cordoglio per l'improvvisa morte del Direttore dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria

Sono numerosi in queste ore i messaggi di cordoglio e di partecipazione per l'improvvisa scomparsa del Direttore sanitario dell'ospedale di Andria, dr. Andrea Sinigaglia.
Per tutti riportiamo quello dei Sindaci di Andria e di Bisceglie, rispettivamente Giovanna Bruno ed Angelantonio Angarano.

"Con dolore e sgomento ho appreso della scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La morte mette sempre un punto, definitivo.
Un abbraccio di vicinanza a tutta la famiglia e all'intera ASL BAT, per questa grave perdita.
Professionista serio e attento, che ho avuto la possibilità di conoscere da tempo, per motivi lavorativi. Uomo propenso all 'ascolto e alla risoluzione dei problemi. Voglio ricordarlo così, ringraziandolo per il lavoro svolto nel suo pur breve tempo a servizio del nostro presidio ospedaliero. Al mio, si unisce il cordoglio di tutta la Città di Andria" ha voluto ricordarlo Giovanna Bruno.

"Siamo costernati e addolorati per l'improvvisa scomparsa del nostro concittadino Dott. Andrea Sinigaglia, direttore sanitario dell'ospedale di Bisceglie negli ultimi anni prima del trasferimento ad Andria.
Con il Dott. Sinigaglia c'è sempre stata collaborazione istituzionale, ancor di più durante la pandemia, quando il Vittorio Emanuele II, sotto la sua qualificata guida, malgrado le enormi difficoltà derivate dal dover affrontare un nemico sconosciuto e inaspettato, è stato saldo punto di riferimento per offrire cura e assistenza.
Il nostro abbraccio e quello della Comunità alla famiglia, cui esprimiamo sentite condoglianze", ha quindi aggiunto Angelantonio Angarano Sindaco di Bisceglie.
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • sindaco di andria
  • Bisceglie
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Oggi la donazione del sangue da parte dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia Bat Oggi la donazione del sangue da parte dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia Bat In collaborazione con la Asl BT e le sedi comunali dell’Avis di Andria, Barletta e Trani
Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Riunione venerdì 9 maggio, a seguito dell’isolata infezione di xylella rinvenuta nell’agro di Minervino Murge
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.