defeca in via Silvio Pellico
defeca in via Silvio Pellico
Cronaca

Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere

E' accaduto ieri mattina di buon'ora in via Silvio Pellico. Adesso l'attende la denuncia del proprietario dell'immobile

Ha pensato bene di eleggere un civico di via Silvio Pellico a suo bagno personale, tanto di farci i propri bisogni corporali.
E' accaduto ieri mattina, venerdì 5 giugno ad Andria: un motociclista a bordo di uno scooter, dopo essersi fermato ed aver parcheggiato sul alto sinistro del marciapiede, si è avvicinato all'entrata di una abitazione per defecare.
Come se nulla fosse accaduto, dopo aver compiuto questo assurdo gesto, si è allontanato indisturbato, senza accorgersi che una telecamera aveva ripreso tutta la incivile scena.
Incredulità e sconcerto per il proprietario dell'immobile quando ha dovuto constatare che l'ingresso della sua abitazione si era trasformato in un bagno pubblico.
Adesso per l'incivile cittadino arriverà una denuncia da parte del proprietario dell'abitazione, corredata da eloquenti foto e video.
  • Comune di Andria
  • ambiente
  • degrado
Altri contenuti a tema
Torna ad Andria il Festival della Disperazione Torna ad Andria il Festival della Disperazione Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”  
Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno In favore di cittadini residenti in possesso di carta di identità cartacea o che ne sono del tutto privi
Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Per le annualità dal 2021 al 2024 sono pervenute circa 1.070 istanze
Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Venerdì 5 maggio 2026 alle ore 11 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 18 marzo 2026
Balneazione: Puglia rimane 1^ in Italia per l’eccellenza della qualità dell’acqua, per il 6° anno consecutivo Balneazione: Puglia rimane 1^ in Italia per l’eccellenza della qualità dell’acqua, per il 6° anno consecutivo I dati sono stati rilevati dal Sistema nazionale per la protezione dell’Ambiente
Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Le tariffe sono state applicate correttamente
Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto All'imbecillità non vi è purtroppo limite
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.