Premio di laurea Città di Andria
Premio di laurea Città di Andria
Bandi e Concorsi

Scelti i vincitori del Premio di Laurea Città di Andria

La premiazione avverrà venerdì 26 aprile, presso la Biblioteca Comunale. Le tesi vincitrici saranno pubblicate nella collana «Quaderni della Biblioteca»

Venerdì 26 aprile, alle ore 17:00 presso la Biblioteca Comunale di Andria sarà effettuata la premiazione del Premio di Laurea Città di Andria.

Al concorso, con scadenza lo scorso 30 novembre, potevano partecipare i cittadini andriesi, laureati di tutte le facoltà universitarie, che avevano conseguito la laurea magistrale o la laurea triennale nei quattro anni solari antecedenti la data del bando di concorso, purchè avevano sostenuto l'esame di laurea su un argomento riguardante una delle seguenti due sezioni:
- tesi che avevano come oggetto ricerche originali su fatti storici, personaggi, situazioni culturali, sociali ed economiche, riguardanti la Città di Andria;
- tesi che avevano come oggetto ricerche originali sulla storia dell'architettura, dell'urbanistica e dell'arte della Città di Andria.
Alla tesi di laurea che risulterà vincitrice in ciascuna sezione verrà assegnato un premio di € 1.000,00.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di pubblicare il contenuto delle tesi vincitrici, anche in forma sintetica, nella collana Quaderni della Biblioteca. Le copie a stampa delle tesi inviate saranno in ogni caso trattenute dal Comune e costituiranno patrimonio della Biblioteca Comunale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.