da sx Pino Cagnetti e Sandro Sellitri
da sx Pino Cagnetti e Sandro Sellitri
Enti locali

Sandro Sellitri è nuovo presidente della RSU del Comune di Andria: succede a Pino Cagnetti

Nel segno della continuità con l'azione sindacale svolta nel triennio precedente, ecco il nuovo organigramma dei rappresentanti dei dipendenti comunali

Nel segno della continuità con l'azione sindacale svolta nel triennio precedente, sono stati eletti i nuovi organismi della Rappresentanza Sindacale Unitaria e di quelli alla Sicurezza per il Comune di Andria.

A seguito delle elezioni avvenute nell'aprile scorso, martedì 3 maggio si è svolta la riunione del Consiglio della RSU avente come punto all'ordine del giorno la nomina dei nuovi organismi di rappresentanza. All'unanimità sono stati quindi eletti Sandro Sellitri alla carica di Presidente mentre quali vicepresidenti Antonio Falcetta e Pasquale Lombardi.

Nella stessa seduta sono stati altresì eletti i componenti dei Rappresentanti della Sicurezza nelle persone di Isabella Chicco, Walter Barbarossa e Matteo Robustella.

Prima di formalizzare e di comunicare l'elezione dei nuovi componenti ai vertici politico/amministrativi del Comune di Andria, è stato dato atto dell'importante e delicato lavoro svolto dalla precedente RSU, in particolare nell'intensa attività del suo Presidente uscente, Giuseppe Cagnetti, per tutti l'amico Pino, a cui è stato rivolto l'augurio di rivederlo al più presto all'interno della RSU, per le sforzo compiuto nel precedente triennio per il miglioramento delle condizioni lavorative dei dipendenti comunali, attesa la dedizione al servizio che quotidianamente infondono i dipendenti comunali tutti, affinché la macchina amministrativa assolva al proprio compito nell'interesse dei cittadini.

Anche la Redazione di AndriaViva rivolge il più sincero augurio ai nuovi organismi di rappresentanza dei lavoratori comunali con l'auspicio di rivedere presto la saggezza e l'autorevolezza di Pino Cagnetti al servizio del buon funzionamento dei numerosi servizi che svolgono i dipendenti comunali, per il servizio pubblico a cui sono preposti.
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
  • lavoro
Altri contenuti a tema
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Nessuna problematica ma una semplice turnazione sui lavori da eseguirsi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.