da sx Pino Cagnetti e Sandro Sellitri
da sx Pino Cagnetti e Sandro Sellitri
Enti locali

Sandro Sellitri è nuovo presidente della RSU del Comune di Andria: succede a Pino Cagnetti

Nel segno della continuità con l'azione sindacale svolta nel triennio precedente, ecco il nuovo organigramma dei rappresentanti dei dipendenti comunali

Nel segno della continuità con l'azione sindacale svolta nel triennio precedente, sono stati eletti i nuovi organismi della Rappresentanza Sindacale Unitaria e di quelli alla Sicurezza per il Comune di Andria.

A seguito delle elezioni avvenute nell'aprile scorso, martedì 3 maggio si è svolta la riunione del Consiglio della RSU avente come punto all'ordine del giorno la nomina dei nuovi organismi di rappresentanza. All'unanimità sono stati quindi eletti Sandro Sellitri alla carica di Presidente mentre quali vicepresidenti Antonio Falcetta e Pasquale Lombardi.

Nella stessa seduta sono stati altresì eletti i componenti dei Rappresentanti della Sicurezza nelle persone di Isabella Chicco, Walter Barbarossa e Matteo Robustella.

Prima di formalizzare e di comunicare l'elezione dei nuovi componenti ai vertici politico/amministrativi del Comune di Andria, è stato dato atto dell'importante e delicato lavoro svolto dalla precedente RSU, in particolare nell'intensa attività del suo Presidente uscente, Giuseppe Cagnetti, per tutti l'amico Pino, a cui è stato rivolto l'augurio di rivederlo al più presto all'interno della RSU, per le sforzo compiuto nel precedente triennio per il miglioramento delle condizioni lavorative dei dipendenti comunali, attesa la dedizione al servizio che quotidianamente infondono i dipendenti comunali tutti, affinché la macchina amministrativa assolva al proprio compito nell'interesse dei cittadini.

Anche la Redazione di AndriaViva rivolge il più sincero augurio ai nuovi organismi di rappresentanza dei lavoratori comunali con l'auspicio di rivedere presto la saggezza e l'autorevolezza di Pino Cagnetti al servizio del buon funzionamento dei numerosi servizi che svolgono i dipendenti comunali, per il servizio pubblico a cui sono preposti.
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri In programma mercoledì 3 dicembre Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano L' incontro è previsto per mercoledì 3 dicembre, alle ore 19,00
Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Fino al 5 dicembre la settimana della trasparenza
Inaugurata la mostra di presepi curata dal diacono Michele Melillo Inaugurata la mostra di presepi curata dal diacono Michele Melillo Si potrà visitarla ogni giorno, dalle ore 19,30 alle 21,30 in Pendio San Lorenzo 65
Exploring Federico – Natale 2025: il viaggio della conoscenza nel cuore di Andria fino al 6 gennaio 2026 Exploring Federico – Natale 2025: il viaggio della conoscenza nel cuore di Andria fino al 6 gennaio 2026 Le antiche scuderie di Palazzo Ducale diventano teatro di un itinerario immersivo tra Medioevo e futuro, sulle tracce di Federico II di Svevia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.