Scuola Jannuzzi abbandonata
Scuola Jannuzzi abbandonata
Enti locali

Riqualificare il plesso della Scuola «Jannuzzi»

Primo incontro, oggi pomeriggio, nell'Istituto «Aldo Moro» tra Amministrazione, scuola e famiglie. Al via un percorso partecipativo per porre fine al degrado nel quale l'immobile è decaduto

Un percorso partecipativo tra Comune di Andria, Istituzione Scolastica, rappresentanti dei genitori, famiglie, corpo docente ed alunni, con l'obiettivo di coinvolgere tutti nella raccolta di idee e stimoli per la riqualificazione del plesso abbandonato da anni della scuola «Jannuzzi» insistente nel quartiere S.M. Vetere. L'obiettivo è quello di porre fine allo stato di degrado dell'immobile e consentire una corretta e più adeguata allocazione sia degli studenti che di tutto il personale scolastico.

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, nell'Auditorium dell'Istituto Scolastico «Aldo Moro», si terrà l'incontro, promosso dall'Amministrazione Comunale, al fine di elaborare le linee guida per la progettazione della struttura scolastica in questione, in modo che risponda alle necessità di tutto il sistema scolastico e delle esigenze di socialità del territorio.

All'incontro parteciperanno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l'assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Antonio Nespoli, l'Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Pierpaolo Matera.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.