manifestolb
manifestolb
Associazioni

Riparte LiberaMente: doppio appuntamento per sabato e domenica

I temi degli incontri saranno la lotta alle mafie e il futuro della politica. Grande attesa per il 19 dicembre, con gli ospiti: Nichi Vendola, Nicola Giorgino e Luca Telese.

Dopo la sosta, torna con i suoi dialoghi il progetto Liberamente - dialoghi sulla contemporaneità. Anche per questo week-end, doppio appuntamento: il 15 si parlerà di Lotta alle mafie; il 16 il dialogo sarà incentrato sul futuro della politica.

Nel primo dialogo, che avrà luogo come sempre presso il Chiostro di San Francesco, si discuterà su di un argomento molto delicato: la lotta alle mafie e alla criminalità. Al dibattito interverranno: il Procuratore di Bari Antonio Laudati, Francesco Forgione già presidente della commissione parlamentare antimafia. Presenti anche il prof. Giuseppe Losappio, il parlamentare Benedetto Fucci e il Senatore Nicola Latorre. L'incontro sarà moderato da Pasquale Stefano Massaro (giornalista di AndriaViva.it).

Il giorno dopo invece, domenica 16 dicembre sempre presso il Chiostro di San Francesco, andrà in scena il secondo dei dialoghi di questo week-end. Il titolo dell'incontro sarà La politica del Futuro, al quale parteciperanno il Vice Presidente del Consiglio Regionale Nino Marmo, il segretario regionale del PD Sergio Blasi e con Salvatore Negro dell'UDC. La discussione sarà moderata dal giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Luigi Quaranta.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.