Ingegneri
Ingegneri
Territorio

Rinnovato il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Bat

Un impegno per "tutelare e valorizzare la figura dell’ingegnere a livello locale e nazionale"

Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della provincia Bat: al termine delle operazioni di voto, che si sono svolte in maniera telematica, sono risultati eletti i candidati Antonio Sasso (271 voti), Antonella Cascella (270), Alessandro Cervino (253), Domenico Sgaramella (221), Giuseppe Pistillo (214), Francesco Preziosa (198), Riccardo Virgilio (195), Michele Pizzicoli (189), Andrea Pugliese (175), Gianluca Di Cugno (168); Raffaella Ardito (248).

Gli 11 eletti siederanno in Consiglio per il quadriennio 2021/2025, ed al loro interno eleggeranno il Presidente che prenderà il posto dell'ing. Sebastiano Manta.

"Ci impegneremo per promuovere e incentivare una rinnovata partecipazione degli iscritti – hanno detto i nuovi componenti del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri - alla vita ordinistica e in particolare alle attività delle commissioni tematiche, cuore pulsante di un Ordine.

Tutti insieme lavoreremo nell'interesse della categoria, per tutelare e valorizzare la figura dell'ingegnere a livello locale e nazionale, senza far mancare mai il nostro contributo e la nostra voce sui temi più attuali e importanti che riguardano lo sviluppo e il futuro del territorio e più in generale di questo Paese, su cui abbiamo il privilegio di operare professionalmente".

Da parte di tutto il nuovo Consiglio un ringraziamento "va al Presidente che ha guidato l'Ordine con grande capacità, integrità e dedizione, raccogliendo l'eredità del compianto Presidente Piero De Feo, e agli otto Consiglieri uscenti per l'ottimo lavoro svolto negli ultimi quattro anni".
  • ordine ingegneri bat
Altri contenuti a tema
BAT, tagli ai fondi per la manutenzione stradale BAT, tagli ai fondi per la manutenzione stradale L'Ordine provinciale degli Ingegneri: «un grave rischio per la sicurezza pubblica»
Dissesto idrogeologico, nella Bat consumati 11mila ettari Dissesto idrogeologico, nella Bat consumati 11mila ettari L’Ordine provinciale degli Ingegneri offre piena disponibilità a collaborare con le istituzioni
Oggi la donazione del sangue da parte dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia Bat Oggi la donazione del sangue da parte dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia Bat In collaborazione con la Asl BT e le sedi comunali dell’Avis di Andria, Barletta e Trani
Sabato 10 maggio donazione di sangue da parte degli ingegneri della Bat Sabato 10 maggio donazione di sangue da parte degli ingegneri della Bat Appuntamento dalle ore 8 alle 11.30 nei centri trasfusionali di Andria, Barletta e Trani
Rifiuti e roghi tossici ad Andria, ingegneri Bat: “Fenomeno che mina la salute: necessario intervento sinergico” Rifiuti e roghi tossici ad Andria, ingegneri Bat: “Fenomeno che mina la salute: necessario intervento sinergico” Commento alla relazione della Commissione Parlamentare di Inchiesta sul ciclo dei rifiuti e altri illeciti ambientali
Andria chiusa al traffico nel weekend, gli ingegneri Bat: “Lodevole, ma pensiamo anche a una mobilità alternativa” Andria chiusa al traffico nel weekend, gli ingegneri Bat: “Lodevole, ma pensiamo anche a una mobilità alternativa” L’Ordine provinciale degli ingegneri commenta le Domeniche ecologiche: “Renderla un’abitudine”
"Rigenerandria", gli ingegneri della Bat puntano sulla mobilità sostenibile "Rigenerandria", gli ingegneri della Bat puntano sulla mobilità sostenibile «È necessaria una progettualità condivisa». Ad Andria meno semafori, bene Trani con la ciclabile del mare
Emergenza caldo in edilizia, gli ingegneri della Bat: “Le imprese osservino gli orari di esposizione prolungata al sole” Emergenza caldo in edilizia, gli ingegneri della Bat: “Le imprese osservino gli orari di esposizione prolungata al sole” Ribadita l’importanza di osservare il provvedimento regionale emanato nelle scorse ore dal presidente Michele Emiliano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.