libri
libri
Attualità

Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza"

La richiesta al Comune da parte Comitato Genitori Andriesi (C.G.A.)

"È di questi giorni la notizia del ristoro alle famiglie che hanno usufruito della mensa nell' anno scolastico 2023/2024, non possiamo che essere felici per la promessa mantenuta da parte dell' assessore Conversano,che ci sentiamo di ringraziare in prima persona per l'impegno profuso in tal senso e tutta l'amministrazione per l'attenzione posta nei confronti di un argomento cosi delicato , per il quale sono anni che cerchiamo di sollecitare gli amministratori passati e presenti".

Lo dichiara Rosa di Candia presidente pro-tempore Comitato Genitori Andriesi (C.G.A.): "Adesso ci piacerebbe che la stessa attenzione venga posta nella nuova procedura per il rimborso libri, ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza.
Pare che i genitori che si sono precipitati a effettuare domanda nella prima finestra temporale che andava dal 17 giugno al 31 luglio 2024 ,dovranno attendere la chiusura della seconda finestra temporale che va dal 5 settembre al 16 settembre, per vedersi lavorare la domanda e avere un esito che sarà comunicato tramite mail, nel frattempo il giorno 11 settembre riapriranno le scuole e ovviamente non avremo a disposizione i libri".
  • Comune di Andria
  • comitato dei genitori andria
  • libri di testo
Altri contenuti a tema
Ricorsi IMU 2015. L’assessore Vilella, replica a Forza Italia e Movimento Pugliese Ricorsi IMU 2015. L’assessore Vilella, replica a Forza Italia e Movimento Pugliese "La questione della doppia aliquota IMU 2015 nasce da un obbrobrio causato dalla precedente Amministrazione di centrodestra"
Insegne e impianti pubblicitari per Andria: avviato l’aggiornamento della Banca Dati Insegne e impianti pubblicitari per Andria: avviato l’aggiornamento della Banca Dati L’Ufficio Tributi ha avviato un monitoraggio con sopralluoghi e comunicazioni inviate a mezzo PEC
Forza Italia Andria scende in piazza per tesseramento e presentazione Coordinamento Giovani Forza Italia Andria scende in piazza per tesseramento e presentazione Coordinamento Giovani Manifestazione domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita
Sventato furto di uva da tavola da parte delle Guardie Campestri Sventato furto di uva da tavola da parte delle Guardie Campestri Il fatto è avvenuto in contrada "Rasciatano", nell'agro tra Andria e Barletta
Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale "Inopportune e proprie di chi non conosce gli atti le dichiarazioni della Sindaca"
Forza Italia e Movimento Pugliese intervengono sullo scorso Consiglio Comunale Forza Italia e Movimento Pugliese intervengono sullo scorso Consiglio Comunale "Un’Amministrazione in discontinuità con le sue stesse decisioni del passato"
Ciao "Luchino", che la terra ti sia lieve Ciao "Luchino", che la terra ti sia lieve Sì è spento Luca Di Schiena
Gioco d'Azzardo e ricerca: il gioco nell'era del web e dei social media Gioco d'Azzardo e ricerca: il gioco nell'era del web e dei social media Giovedì 3 ottobre con inizio alle ore 9, alla Masseria Montegusto, si terrà la 2^ edizione dell'evento di formazione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.