Riky e Marianna
Riky e Marianna
Attualità

"Riky e Marianna, presto firmeranno il loro nuovo contratto di lavoro", soddisfatto Antonello Fortunato

Passano da soddisfatti lavoratori e tempo determinato... a felici e definitivi lavoratori a tempo indeterminato

Una storia che si corona di un bel lieto fine. Da soddisfatti lavoratori a tempo determinato...a felici e definitivi lavoratori a tempo indeterminato.

"Riky e Marianna, presto firmeranno il loro nuovo contratto di lavoro...da tempo determinato a tempo indeterminato presso Gusto Cafè Bistrot. Lavoreranno per sempre. Lavoreranno come tutti i comuni mortali. Lavoreranno non più stagionalmente, ma fino a quando le loro forze e la loro volontà sarà capace di sostenere questo impegno.
Un grande risultato per loro, per la città di Andria, per gli imprenditori sensibili, per lo Zenith che ogni giorno lotta e spera in una società più solidale", commenta soddisfatto il prof. Antonello Fortunato, responsabile del centro di volontariato Zenith di Andria.
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
«Tutto fumo e niente arrosto» commedia senza barriere di Sabino Matera con i ragazzi del Centro Zenith «Tutto fumo e niente arrosto» commedia senza barriere di Sabino Matera con i ragazzi del Centro Zenith Ben tre le nazioni individuate per le riprese: Italia, Bulgaria e Stati Uniti (zona di New York in particolare)
Festival di Sanremo: il Centro Zenith in partenza per testimoniare “il valore dell’accoglienza” Festival di Sanremo: il Centro Zenith in partenza per testimoniare “il valore dell’accoglienza” L'arrivo nella città ligure è previsto per sabato 9 febbraio
"Insieme per Chiara": il centro Zenith torna in scena con “Notre Dame de Paris” "Insieme per Chiara": il centro Zenith torna in scena con “Notre Dame de Paris” Appuntamento per domenica 27 gennaio, alle ore 18.30 presso il Circolo tennis di Barletta
Capodanno sulla neve per i ragazzi del Centro Zenith Capodanno sulla neve per i ragazzi del Centro Zenith In partenza per Prato di Tivo sul Gran Sasso, dal 30 al 2 Gennaio.
Il centro Zenith rappresenterà “Notre Dame de Paris” anche ad Andria Il centro Zenith rappresenterà “Notre Dame de Paris” anche ad Andria Il 15 e il 16 dicembre alle 19.30 in via R. Margherita e in V.le Crispi. Prossima tappa il 22 Dicembre a S.Giovanni Rotondo
Anche i ragazzi del Centro Zenith, sul palcoscenico del teatro L’Aura di Roma Anche i ragazzi del Centro Zenith, sul palcoscenico del teatro L’Aura di Roma Per presentare, domenica 2 Dicembre, il musical “Notre Dame de Paris”
I Ragazzi del Centro Zenith in scena con il musical “Notre Dame de Paris” I Ragazzi del Centro Zenith in scena con il musical “Notre Dame de Paris” Appuntamento il 17 Novembre alle ore 20.00 presso la sede sociale, in contrada Morgigni
Il centro Zenith in partenza per Londra Il centro Zenith in partenza per Londra Viaggio all’estero per i ragazzi “specialmente abili” in occasione delle festività. Dal 1° al 4 Novembre
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.